![]() |
te l'hanno detto ke sul carburatore cinese la leva dell'aria è all'incontario???
|
A parte controllare la leva dell'aria che c'é sul carbu, assicurati che la benza passi nel tubo ke esce dal serbatoio, noterai che c'e' una molla attorno a sto tubo che serve x non farlo piegare...sia sulla mia che su quella di un mio amico nonostante la molla il tubo si piegava impedendo alla benza di passare, cosi' il motore stava acceso 15sec e poi si spegneva.. controlla bene che non sia quello e nel caso spostalo un po' in modo k non faccia strane pieghe e angolature:si:
|
cosa intendete per leva dell' aria all' incontrario? io l' ho girata dalla parte in cui c' è scritto open.. Mentre per quanto riguarda il tubo, si fa un angolo strano e domani provo a non farglielo fare, poi provo a metterla in moto e vi faccio sapere, grazie. Andrea.
|
prova a metter ein moto tirando la cordicella e dando 1 po di gas.
altrimenti potresti controllare il rubinetto della benzina che nel carbu cines eè incorporato. |
Quote:
|
calcola che all'inizio anche a me non si accendeva, e quando lo faceva, davo gas e si spegneva!!
purtroppo era il rubinetto !!! smonta la vaschetta del carburatore, e guarda se scende benzina, attenzione non deve gocciare, ma deve scendere un filo continuo di benzina! poi se propio non parte, per dargli una prima botta, svta la candela, metti un po' di miscela, con una siringa, direttamente dentro il cilindro, rimetti la candela e vedrai che parte!!! smonta anche il getto dai una controllata e una soffiata con un po' d'aria compressa!! calcola che la mia dava sempre problemi in accensione!! ci meteva un botto prima di partire!! quindi ho cambiato il carburatore con un 14 replica dell'orto, ed ora parte alla prima max seconda botta!! ciao spero di esserti stato utile!! ciao e facci sapere!! |
grazie a tutti, via tra un po' provo.. poi c'è un filo rosso (maschio) e un filo verde (rosso) che sono staccati, li devo attaccare? sono gli unici due fili staccati..
|
scusa, dive sono questi fili?
hai provato ha vedere se arriva corrente alla candela!? |
tanto s accende pure se sono staccati colo che poi non la spegni piu :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |