![]() |
parlo dei cerchi cinesi delle normali mk!!!! abbiamo tolto le camere d'aria, messo le valvole tubeless (quelle delle auto praticamente) e tengono veramente benissimo, nonostante io usi le normali leve smontagomme!!!!!
ah dimenticavo, monto le riga blu/verde |
I cerchi DM e' risaputo che non vadano molto d accordo con le vee rubber...io ad esempio ho avuto grossi problemi con l'ateriore che si sgonfiava mentre giravo in pista, tutto cio' e' stato dato per una non corretta pressione, ( erano a 1.2 ) poi appena messa a 1.4 e'filata liscia e non si e' piu' sgonfiata.
Queste gomme vanno messe a pressioni ideonee da subito se non si vuole rischiare stallonamenti vari e come ben si sa, le pressioni devono essere maggiori rispetto alle altre. Detto questo, come gia' riportato, il feeling in pista e il grip e' stato ottimo. |
quindi vanno bene ste vee rubber? io ho la cina ad aria le voelvo provare
|
Quote:
|
ma ho visto che non sono poi cosi economiche
beh semmai provero piu in la :D ma dove le producono? che colore va bene per la mia? |
be su una cina ad aria puoi aprire il gas senza mai levarlo se monti ste v rubber;poi ti dureranno almeno 30 uscite
|
nessuno che abbia risolto o abbia pensato alla soluzione??
|
pero'buono a sapersi ora ho le pmt junior
la prox volta prendero le vee rubber pero sembra un po difficoltoso il montaggio o sbaglio? |
Quote:
|
forse dipende dai cerchi che hai,anzi senza forse sono i cerchi.Che io sappia la martini ha fatto dei cerchi a doc per quelle gomme :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46. |