![]() |
Quote:
ma no dai.... i modelli nuovi sono un po migliori..... il telaio nn è male, è il replica sdg che montano anche le altre. hanno cambiato l'inclinazione del mono e il forcellone ora è in alu, anche se nn ho capito perche nn l'hanno lasciato color alluminio. quella nelle foto ha ancora il forcellone in "acciaioferrroso":).... ma quella in vendita dovrebbe avere quello in alu il modello ha fatto un passo in avanti sicuramente.... si stanno evolvendo anche le loro pit dai. logico, nn si possono paragonare ad una pitster pro o ad una workz.... |
raga e mi potete voi dire quale pit sia meglio prendere e tutte le loro carateristiche?
xkè vorrei prendere una pit ke nn mi dia tanti problemi e ke viaggiasse anke |
cerca sul forum con un po di pazienza e troverai tutte le info che cerchi, nell'altra sezione cè anche un apposito 3d con tutti i modelli
|
ema, su questa nn puoi proprio dire niente, dai!!:si: spettacolo...sia di motore che del resto
|
Quote:
ma il prezzo davvero è caro x ki nn lavora |
per chi nn lavora è cara anche una pizza....
c'è gente invece che lavora, e fa fatica ad arrivare alla fine del mese.....:doh: comunuqe come dice titano, sul forum, c'è un topic con la descrizione di tutti i modelli nuovi e meno recenti e un'altro dove i piloti descrivono la loro pit, con le modifiche fatte, e come ci si trovano... meglio di cosi... |
baaah!
|
Poi ci sono quelli fortunati come me (oggi lo dico ma poi chissà) che vivono con i genitori e lavorano... lasciano la mancetta alla mamma perchè esiste e poi spendono il resto dello stipendio in moto e serate con gli amici.
Beh dai... finche posso... :P |
Quote:
|
oggi godo... poi quando mi sposerò... avrò un mutuo e mi piangerà il cuore tutte le volte che devo fare benzina all'auto... beh... li si che poi so cazz...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |