![]() |
Ragazzi ma i grani filettati non servono per ridurre le vibrazioni sulle massette?
Io sulla mia blata con la campana da 80 ho iniziato a 24mm e la frizione attacca subito! |
Io sono partito con i 25 mm e la frizione attaccava a 5000,poi sono sceso a 24.5 mm e ora attacca a 6900.
montando la frizione nuova,a volte può capitare che essa attacchi gia al regime minimo. |
io ho rirato subito con i 26 originali,poi sono passato a 25,e al porx turno scendo ancora,voglio rodarla bene,visto quello che costa;)pure io ho messo i grani con un filo di frenafiletti medio,perche mi parevano al quanto poco stabili;)
|
Quote:
bella extreme!!! co sta frizione mo voli!!!! |
Quote:
volo? mi basta non pattinare eh eh eh |
|
.....non mi era chiaro il fatto che avvitando o svitando aumentavi o diminuivi il peso....infatti non è così...per aumentare se ho capito...monti il grano..altrimenti lo togli...giusto???? e in secondo...se lo monti dovrebbero scivolare di più no????avendo + peso allargano + tardi.....!?!
ciao |
Quote:
secondo me se hanno piu' peso allargano prima, ma sopratutto piu' energicamente almeno credo ........ la parola a benny |
si il grano serve per attcare piu "bruscamente" perche essendo piu pesanti arrivano piu velocemente contro la campana....io le uso mi trovo bene......
|
ciao fast.
Appena puoi oltre alle foto della tua belvetta...mi invii anche quella dei grani o quantomeno mi dici le misure???perchè fragger quando mi ha venduto la sua blata non me li deve aver dati... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04. |