![]() |
Quote:
per il resto con al cina aria non accusavo nessun problema se non i uscita dalla curva dopo i box che allargavo sempre sull'erba ma credo per colpa mia:smt132:smt132 |
quoto in pieno lorenzo#37 per il circuito di ripa, molto bello e molto faticoso.ero partito con l'idea di girare all'xbike ma visto l'asfalto ho deviato su ripapersico.speriamo in una sistemazione perche' la pista e' veramente bella.ciao
|
ma nn si può fare nulla x convincere i "proprietari" a riasfaltare, dato che il problem è noto a....tutti...e da quel che ho capito, sta perdendo molti clienti...forse nn ce piu interesse a tenere la pista ?????...xchè nn fanno nulla ? :doh:
|
Quote:
|
Quote:
|
ps giorgino...stavo scherzando!!!però sarebbe ora che mettessi la testa a posto e comprassi sta c...o di italiana!!!!ormai anche spenk ha praticamente fatto il grande passo!!!!
|
...si ma cmq nn è un bel comportamento ! ...dal momento che apri una pista...sai anche di avere dei doveri....nn puoi aprire e poi fregartene ! ...altrim nn apri fin dall inizio ! ..peccato x chi getisce....peccato che in giro ci sia gente così, che nn se ne importi niente..nn penso che nn abbia entrate sufficenti x ricoprire una spesa così importante ! che poi ne va della sicurezza della gente che gira ! xchè nn stiamo parlando di caramelle o addobbi !!!!!! ma di gente che x una buca può farsi veram male !!!! xchè se uno va in pista di sicuro, nn è x passeggiare !!! deve esserci sicurezza !!!! walter, sai che ti dico...andiamo a gg da un' altra parte !!!
|
Quote:
|
è sempre uguale o ci faranno dei lavori?
|
so che gli hanno rinnovato il permesso e ora stanno rifacendo l'asfalto!!!!
SARA CHIUSA FINO IN PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 06. |