![]() |
Quote:
|
Ok ragazzi ho capito,io ho l'ho tornito un pò però non è che ho potuto togliere molto,sotto al tornio gira bene poi se a 12000 giri crea qualche problema non saprei.
Però a me non è che si è rotto,intendevo dire se c'era la possibiltà di metterne uno di qualche marca che fa modifivhe,ovviamente se il volano può dare qualche cosa in fatto di prestazioni!!!!!!!!!!!:cool: |
Quote:
facci sapere le conclusioni....e quanto hai tornito :smt127:smt136 |
gia' questi motori non raggiungono regimi elevatissimi, se alleggeriamo anche il volano prendera' si + rapidamente i giri, ma il regime massimo sara' inferiore e + sensibile alle forze che contrastano l'avanzamento del mezzo.
|
Quote:
|
Quote:
In pratica mi sembra di capire che il volano va lasciato cosi com'è?ok ho capito,e l'ipotesi di riuscire a mettere un volamo di qualità più alta del cinese tipo un bzm o un polini come la vedi? |
+ costante e affidabile, dato che c'e' stato un periodo che i volani "made in china" si smagnetizzavano e le mini non ne volevano sapere di partire !!!
...come intervento e' ben accetto |
Quote:
Non è che sai anche se la cosa è fattibile a livello di mozzo dell'albero,Cioè se è compatibile con quello dell'albero della c1,perchè il bzm non c'è specifico per la c1 ma solo per motori BZM e non so se poi lo posso mettere,se ad esempio il bzm è più stretto non ci sono problemi,lo tornisco e lo faccio diventare uguale,ma se ad esempio è più grande ci cade dentro!!! |
Quote:
esempio: quando in una elaborazione sostituisco l'albero con uno ita, rimonto piattello e volano. solo nella banshee va sostituita la frizione perche' quella cina non monta + su albero ita |
Quote:
Ok mi fido,provo,io forse ne avrei uno a portata di mano BZM per polini dovrebbe valere la stessa regola allora. Grazie mille!:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 38. |