![]() |
io purtroppo ho fatto 5 curve e mi sono ritirato! colpa della catena :smt155
ma è colpa mia... venerdi il mio meccanico "rmminimoto" me lo disse... cambia catena quella fa schifo.... ed io nn lo fatto:doh: se nn mi passa la voglia, l'hanno nuovo faro' una signora minimoto... |
belle foto babbonatalemaurizio,ti ci vuole un premio solo per il tuo vestito!!!!!
|
scusate ma che è successo?
|
grande maurizio , come al solito sempre il migliore :smt136 :smt136
mi dispiace per la cina , ma puo' succedere , alla prossima ti rifarai :si: volevo fare i complimenti a tutti i partercipanti . ringrazio il LISCIRACINGTEAM per l'assistenza e MINIMOTOITALIA per il contributo, spero che ci sara modo di ripetere . saluti a tutti :si: |
Quote:
no...ma dai... fallo il resoconto!:smt146:smt146 |
bellissime foto maurizio! :si:
eri fichissimo conciato da babbo natale!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
spero che ci sarà una seconda volta... ovviamente, arrifando anche ha fine gara.... :smt127 purtroppo ho visto le solite polemiche inutili di tanta gente e non mi riferisco alla nostra categoria ma anche ad altre... cmq fa parte del gioco.... è giusto... si deve vincere non stiamo giocando...! domenica andro' a torricola ultima uscita dell'anno, dopo di che sistemero' la moto!!! per semrpe... anche se sono indeciso di passare a D1... mhà! ci si vede alla prox.. P.s. Rminimoto non sapevo che si è chiarito tutto a fine gara sono contento.... "purtroppo ero incazz... per la mia gara!" Mauri... è Giorgietto "minimotoroma" il ragazzo vicino a fabrizio... un grande complimento va anche a Danilo di minimotoroma, grande Manico... |
grande babbo natale:smt146
|
bravi complimenti a tutti e belle foto!! grande maurizio con il vestito di babbo natale!!!
il prossimo anno spero di esserci pure io!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 40. |