![]() |
dai adesso vediamo magari come al solito codogno sabato pista inagibile e si viene tutti a novara...se no a dirti la verita mi piacerebbe provare codogno non l'ho mai provata....comunque ci aggiorniamo in settimana:si:
|
dm46 raga a tutto gas
Quote:
|
ok raga...xk forse sarà l'ultima uscita in mini :(
si ripassa a correre in scooter se tutto va bene ;) |
Quote:
asfalto pista-codogno vie di fuga-codogno(a novara non sanno cosa siano) atrezzature e pezzi di ricambio-codogno bar e servizi igienici-codogno prezzo pista-novara tony mi sei simpatico ma quando spari boiate e' giusto dirtelo. a novara vengo volentieri xche' e' vicino e x quel che giro e vado io va piu' che bene e spero finalmente di conoscerti di persona. a presto. p.s. x il 23 se ci portiamo panettone e spumante? cosi' ci facciamo gli auguri di natale. |
codogno non ha paragone con novara, speriamo nel tempo di sabato e domenica, l'ultima pistata me la farei volentieri... dai così ci portiamo panettone e spumante e ci auguriamo buon natale, manca solo un piccolo particolare: ma la pista sarà aperta?
|
Quote:
cmq bom io non giro...mi disp |
Quote:
Quote:
|
Quote:
cmq si ho aperto anke una disc in SPAM.... |
Quote:
nessuno ti ha detto che non capisci niente,ma se salti fuori con una cosa cosi' non puoi pretendere che ti faccio la ola...... forse hai frainteso il mio tono,non credevo te la prendessi,scusami. |
tutti in pistag3
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 53. |