![]() |
prendi una bella C1
|
con la aria è 1 pò + semplice capire come funziona......
|
x me dovresti iniziare con una ad aria!!!!(alla fine iniziano quasi tt con quella)
|
Quote:
secondo me ti conviene passare prima per una mini ad aria (che con un centinaio di euro in più poi rendere divertente e affidabile...per quanto possa esserlo una mini cina!:smt146) questa è l'ultima mini ad aria cinese: http://cgi.ebay.it/Minimoto-RACE-07-...QQcmdZViewItem che ne pensi?il telaio non è un gran che...ma almeno non ti si apre o dissadla tanto facilmente come i modelli mk vari con questa puoi cominciare a giocare...devi mettere in conto subito delle gomme ita tipo pmt o similari e un bel carburatore sempre ita(anche usato così lo paghi circa la metà)...oltre a questo dovrai cambiare un bel po di viti e gabbia rulli al pistone(6€)...che ne dici di questo proggettino?:smt139 |
Colgo l'occasione per ringraziare a tutti per il numerevole supporto che mi state dando, Grazie.
La tua idea non e' male e mi mi stuzzica un po', hai ragione la minimoto non e' il top forse.. ma alla fine e' la prima minimoto! Non e' che voglio subito la "ducati" :P mi dovro' pur imparare, no? Quello che volevo chiedere e' come si fanno a capire modelli o marche che possono andar bene ed altri no? Io le vedo tutte uguali :S. e con questo.. grazie ancora ^^ |
Quote:
|
nn si apre il link di ebay... cosa è la wt????se è quella prendila.....tra 1 po la prendo ankio....
|
ragazzi, io rimango dell'opinione che per iniziare a praticare questo sport sia indispensabile farlo con una mini ad aria, preferibilmente, come hanno detto anche gli altri, con una bella wt race 07.
è molto più facile da capire il funzionamento e con una spesa non eccessiva (almeno spendendo di meno di una a liquido) e possibile renderla abbastanza affidabile:si: |
quoto homer......6 + inteligente quando nn 6 in tv!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
http://img90.imageshack.us/img90/534/ca7712jl1.jpg;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 22. |