![]() |
x me ti conviene sempre risaldarlo cambi mini se no spendi + di telaio ke il resto....
|
io mi tengo il mio telaio, nn penso valga la pena di adatterne uno di una c1 a meno che tu nn lo abbia disponibile a costo zero... quando mi si spaccherà il mio prenderò da ebay un wt...
|
compri un telaio usato ITA e un motore polini ad aria che e'la cosa migliore
|
Quote:
|
bè gladiator se me lo potevo permettere...lo avrei fatto!!...
ma nessuno lo ha mai fatto?? |
beh con quello che c'ho speso tra pezzi rotti e cose varie un usato anche se veccio lo prendevo e il telaio non s spaccherebbe cosi spesso coe succede
|
Ci sto pensando anche io a questa cosa. Io ho gia una G1 e pensavo (vista la bonta del telaio e la sua manegevolezza) di procurarmi un telaio completo e montarci sotto un motore ad aria.:cool:
|
si anche perche no poi il giorno che puoi c metti il telaio serio
|
io volevo farla sta storia malata ma poi ci ho rinunciato... devi adattare tutto e perdi ore ore e tante :mann:.....
io la soluzione l'ho trovata portando il mio bel telaio mk2 storto e ke c'è l'hanno 1 persona su 150 da un buon fabbro..mi ha rinforzato i punti più deboli e rifatto tutte le saldature... fai conto ke è così da un annetto e nn mi è accaduto niente! |
Ma il problema è che il telaio G1 non è solo + resistente ma le geometrie sono migliori ... e neanche di poco... te ne accorgi al primo giro. E' talmente agile che nei primi giri devi stare attento a non cadere. Provato di persona. Giuro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 06. |