Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   chi se la compra e me la fa provare? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/41443-chi-se-compra-e-me-fa-provare.html)

kamikaze#13 12-12-07 16: 14

si beh 8000 euro no ma 3000 x quello ke c'ha non è male male...si solo 6 gare,gli allenameti non ce li mettiamo???

gustì21 12-12-07 16: 19

Quella è una delle pit di francesco levi, una l'ha venduta ad un mio amico e una eccola...
Vi posso assicurare ke 7-8000€ li vale tutti, e a quel prezzo ke la vende è un affare...
Considerate il motore kitaco preparato, le marzocchi shiver, il mono ohlins, entrambi preparati da andreani, i freni e tutte le varie cazzatine, ci si mette poco ad arrivare a quelle cifre...

detonetor 12-12-07 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 550293)
Quella è una delle pit di francesco levi, una l'ha venduta ad un mio amico e una eccola...
Vi posso assicurare ke 7-8000€ li vale tutti, e a quel prezzo ke la vende è un affare...
Considerate il motore kitaco preparato, le marzocchi shiver, il mono ohlins, entrambi preparati da andreani, i freni e tutte le varie cazzatine, ci si mette poco ad arrivare a quelle cifre...

Quoto
Quello è vero, Andreani solo per guardare la forca o ammo ti chiede una follia...

mully1 12-12-07 16: 35

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 550266)
sinceramente 3000 euro per una pit usata, che si è fatta pure il campionato italiano... non li spendei! con quello che sarà stata scannata è una probabile bomba ad orologeria...

un motore cina bombardato con sei gare forse si, un kitako da 3000 pippi non credo...

detonetor 12-12-07 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 550301)
un motore cina bombardato con sei gare forse si, un kitako da 3000 pippi non credo...

Quoto!

mattia90 12-12-07 17: 02

raga nn è usata poco...è strippata! è diverso..

Titano 12-12-07 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 550301)

guarda che un kitaco originale si rompe come un motore cinese, anzi forse più visto che è un motore tirato. la differenza è che rompi il cinese e te lo ripigli nuovo... rompi il kitako e ti metti a piangere col portafogli che sanguina :D
poi sicuramente si tratta di un motore preparato... quindi fate voi i conti...

mully1 12-12-07 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 550327)
guarda che un kitaco originale si rompe come un motore cinese, anzi forse più visto che è un motore tirato. la differenza è che rompi il cinese e te lo ripigli nuovo... rompi il kitako e ti metti a piangere col portafogli che sanguina :D
poi sicuramente si tratta di un motore preparato... quindi fate voi i conti...

certo che dire che un motore cinese è addirittura più affidabile di un jap e in questo caso un kitako ce ne vuole, i cina hanno sicuramente fatto passi da gigante, sia come prestazioni che come affidabilità, ma non esageriamo adesso...

detonetor 12-12-07 17: 44

Tutto dipende da quanto dura mediamente una corsa e quante ore effettive ha il motore... E' vero, il kitaco se si rompe sei economicamente fottutto , ma ricordiamoci che stiamo parlando comunque sia di un prodotto qualitativamente superiore di un China qualunque...

Mario36 12-12-07 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da detonetor (Messaggio 550368)
Tutto dipende da quanto dura mediamente una corsa e quante ore effettive ha il motore... E' vero, il kitaco se si rompe sei economicamente fottutto , ma ricordiamoci che stiamo parlando comunque sia di un prodotto qualitativamente superiore di un China qualunque...

titano ha ragione proprio perchè essendo un motore da competizione di qualità è molto fragile e richiede una manutenzione più che accurata rispetto ad un cinese,pensate ai kart,un motore tm 125 k9b nuovo lo paghi più o meno 3000 euro,parliamo di un motore con 45 cv a 15-16000 giri un animale!Sapete quanto e quando il pistone dà il massimo? a 5 litri dopo di che comincia a perdere le sue caratteristiche originali(naturalmente parlo a livelli altissimi)può durare anche 100 litri ma se rompi sfondi tutto.Questo dimostra che + un motore è preparato+è fragile perchè richiede materiali ultra leggeri che si consumano in fretta,per questo motivo appoggio pienamente titano.:si::si: ricordate + costoso non vuol dire più affidabile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33.