![]() |
Quote:
se tutto va bene e troviamo un accordo, c'è una vaga , ma vaga possibilità che si possa gestire noi la pista per l'anno prossimo......ma è tutto da valutare. Stamattina però c'era un ispettore internazionale per l'omologazione del nuovo tracciato kart ed hanno misurato anche quello da minimoto..........non so bene cosa abbiano in mente, ma per anno nuovo vedremo cosa bolle in pentola. |
ok raga allora a quanto ho capito sabato dovremmo essere un bel gruppetto!!!
meglio così almeno ci divertiamo di piu'. speriamo solo che il tempo non ci giochi qualche colpo basso.. |
sabato sara difficile organizziamoci x domenica
|
No Problem...forse Ci Sono Anche Domenica...
|
FACCIAMO sabato e domenica così almeno chi non puo venire sabato, viene domenica e viceversa...:smt150
|
io verrei volentieri però sabato mi sono fatto male al pollice e non credo di recuperare, però per le prossime volte vedo di esserci così ci conosciamo. Non pensavo che ci fossero molti utenti di arezzo nel forum
|
che sfiga raga .... ho appena visto sky e per sabato e domenica ha messo pioggia :smt127...:mann: speriamo che siano fasulle..
|
Quote:
Dobbiamo rimandare alla prossima settimana . |
Salve raga, allora per domani come vi organizzate, e il tempo come sarà?
Se in ogni caso pensate che girate qualcuno fatemi sapere che un salto con mio padre lo faccio. Buona serata a tutti |
tempo permettendo alle 9 sono in pista io e qualche amico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 40. |