![]() |
Quote:
Non sono il solo ma credo che ci siano altri svariati milioni di italiani imbufaliti su sta storia...comunque dai, te porta la mini che poi domenica te l ho detto faccio le buche per terra! :rotfl::smt146 |
Quote:
|
Quote:
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 speriamo di no....:si: io pure mi sono ammalato.... se non corro vengo lo stesso, SOLO PER IL PRANZO!!! caxxo come se mangia bene!:1st: |
io per fortuna ho benzina sia per la mini che per la macchina di mio padre :D
|
Cmq lo sciopero è finito stamattina ho visto molte cisterne a scaricare benzina e molti benzinai già sono forniti di carburante percui ci vediamo domenica a cdc vinca come sempre il migliore:si::si:
|
Oggi per la prima volta ho girato a campo di carne. Purtroppo senza trasponder non so quanto ho girato, ma mi sono divertito insieme all'amico Fabrizio. Confermo che i benzinai sulla pontina hanno il carburante, o meglio dove ho fatto rifornimento io avevano solo il diesel (che culo) comunque si stava normalizzando gia da stamattina.
|
Presente
|
se fa lo stesso fredo di questa mattina penso che si giri meglio con le moto slitte.
ragazzi fa un freddo bestiale per andare in mini :smt146:smt146 |
ciao grande marco io so stato male tutta la settimana quindi non vengo dagle errrr....... gas ciao da max
|
domani calzamagliaaaaaa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 10. |