Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Telaio c1 by Avotecnica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/41313-telaio-c1-avotecnica.html)

sapo117 11-12-07 10: 39

e far fare a Henry delle piastre su misura? Secondo me visto il prezzaccio del telaio, se Henry riuscisse a fare delle piastre senza spendere i miliardi....magari....

Viper 11-12-07 10: 51

Ma scherziamo?? E' OVVIO che é meglio il Blata originale!!!!!!!!!!

matrixgab 11-12-07 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 549229)

ragazzi al momento non mi risulta che al momento nessuno abbia provato entrambi i telai per cui un paragone non ha molto senso farlo... :smt132
tantomeno dire che è OVVIO che un telaio va meglio di un altro senza averne mai provato uno... :smt127

anch'io, come già detto credo, che il Blata sia migliore, ma non vengo certo a dire che è di SICURO il meglio! anche perchè cosi facendo finirei per svilire l'enorme lavoro fatto dai ragazzi di Avotek! :smt124

vi ricordo che la mia proposta del precedente post che ho scritto è tutt'ora valida!!! :smt146 :smt146 :smt146
Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 548664)
se mi date i soldi mi offro come volontario per comprare una BLATA victory, testarla e poi montare il telaio Avotek e ritestarla...
e se proprio insistete vi faccio anche fare un giretto!:smt146 :smt146 :smt146

comunque il buon ciccio17 ha il telaio Avotek, bisognerebbe chiedere a lui come si trova e, soprattutto, se ha provato anche una blata originale per confrontarli.

ciccio17 11-12-07 12: 34

Eccomi!!!!
Il telaio blata originale non l'ho mai provato, ma il 3 Febbraio a ripa lo proverò e quindi vi sapro dire quale dei due per me va meglio!!
Io vi posso dire che questo telaio rispetto al cina non ha paragoni anche se ha le piastre centrali cina.
La moto è molto più stabile e non ondeggia come faceva con il vecchio telaio.
Questo è quello che vi posso dire!!!

http://img142.imageshack.us/img142/1...ge00262hd8.jpg

danilottmanx 11-12-07 21: 33

Per Ciccio.Dato che nessuno mi ha risposto,hai dovuto modificare le piastre in alluminio per montare il telaio avotecnica?Grazie

ciccio17 11-12-07 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da danilottmanx (Messaggio 549776)
Per Ciccio.Dato che nessuno mi ha risposto,hai dovuto modificare le piastre in alluminio per montare il telaio avotecnica?Grazie

solo tagliare un pelino la parte superiore dova va agganciato il telaio principale perchè toccherebbe un mezzo centimetro, ma una cosa che si fa col seghetto in mezzo minuto!!!

kocinski 11-12-07 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da red-zone (Messaggio 548345)
Ragazzi secondo voi il telaio avotecnica quello italiano e' migliore di quello della blata origami b1?, e poi sara' omologato per esempio numeri telaio certificato omologazione.

è meglio quello della blata origami,senza nessun dubbio:si:

Viper 11-12-07 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da Viper (Messaggio 549229)

Ho scritto "é ovvio" solo perché il telaio originale blata é pensato per funzionare al meglio con le piastre originali e tutte le altre parti della moto che montando il telaio di avotecnica non vengono cambiate..diciamo che la Blata ha costruito il telaio perché funzionasse perfettamente col resto della moto che lei stessa ha progettato..quindi é difficile riuscire a far qualcosa di meglio soprattutto mantenendo delle parti originali.. non dico che il telaio di avotecnica non é buono, anzi mi risulta che lo sia:si: però penso che la Origami con telaio originale sia cmq il massimo..ciò non toglie che avotecnica propone un ottimo telaio made in italy ad un prezzo super-competitivo:si:

bizio81 11-12-07 23: 38

Telaio

Io non sapevo che esisteva nemmeno,lo terrò presente visto che il tealio a traliccio mi piace di più,io però ho tolto il telaio originale cinese e ne ho messo uno in alluminio pressofuso e la situazione è del tutto cambiata!
Se riuscissi a inserire allegati ve la farei anche vedere!

bizio81 11-12-07 23: 59

Ciao ragazzi sono sempre io.....volevo chiedere se c'è qualc'uno che mi fa un piacere,mifate vedere una foto del telaio avotecnica che su internet non ne riesco a trovare!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.