Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   mini sondaggio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/41312-mini-sondaggio.html)

Giorgino 10-12-07 18: 20

la mia era diventata factory... poi un bel giorno mi sono :smt155:smt155:smt155 e ho deciso di farla a pezzi, ero stanco di smanettarci sempre e non correre mai

quindi... più modifichi meno corri...:si:

davlight 10-12-07 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da Jol? (Messaggio 548634)
Eccerto, altrimenti che le teniamo a fare le cinesi ad aria.... a camminare non camminano quindi almeno ci divertiamo a smontare, montare, modificare, saldare, piegare, misurare, diminuire, limare, lucidare, abbassare, raccordare, forare, aumentare, alleggerire, martellare, ottimizzare, carburare.... e quando non abbiamo un caxxo da fare tiriamo una mezz'oretta la cordicella...... ci sediamo facciamo un giro su noi stessi e ritorniamo a montare, modificare, saldare, piegare, misurare, diminuire, limare, abbassare, ecc!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

quanto è vero!:smt150
Quote:

Originariamente inviata da Giorgino (Messaggio 548698)
la mia era diventata factory... poi un bel giorno mi sono :smt155:smt155:smt155 e ho deciso di farla a pezzi, ero stanco di smanettarci sempre e non correre mai

quindi... più modifichi meno corri...:si:

e anche questo purtroppo è vero... ma io vado giù di modifiche! domani vado anche a comprarmi il dremel:smt150:smt150

skipdj 10-12-07 20: 51

perfetto!
vi ho chiesto questa cosa perchè sto valutando di importare un pò di elaborazioni e volevo sapere che tipo di mercato c'è!
perfetto!
quando sarò operativo ve lo dirò ;)
stay tuned!

davlight 10-12-07 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 548837)
perfetto!
vi ho chiesto questa cosa perchè sto valutando di importare un pò di elaborazioni e volevo sapere che tipo di mercato c'è!
perfetto!
stay tuned!

importa importa, che appena ho qualche soldo (pochi eh...) acquisto:si:
dai facci sapere cosa hai in mente...:smt132

fianfian-flo 10-12-07 21: 47

Quote:

perfetto!
perfetto!
stay tuned!

:smt146 hehehe ti capisco :si:, io ho smesso, gia mettendo da parte per altri progetti

cape 11-12-07 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 548332)
le elaborate ancora le mini ad aria?

beh ormai più di cpsì nn sò dove elaborarla!!!:rotfl: bb, carbu 19, pmt, jet pro, lamelle in carbonio, telaio tutto risaldato, forcelle anteriori sost con quelle di una polinetta:rotfl: storie matte di travasi, e grattatine varie nn le faccio!!! se no me tocca buttare via come minimo il cilindro!!!!
ah dimenticavo pure l'albero e cuscinetti albero skf!!!!:smt124

Jol? 11-12-07 15: 05

Quote:

perfetto!
perfetto!
stay tuned!

Importaci una bella testa con alette giganti di raffreddamento, così eliminiamo quelle del volano e finalmente potremmo fare quel diavolo di avviamento meno ingombrante!!!!! Ah
e già che ci sei anche una bobina con cavo e pippetta decente!!!! grazie mille!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D

skipdj 11-12-07 15: 15

visto che ci son passato anch'io per le mille elaborazioni, importerò pezzi validi ;)

magari provandoli di persona (e mi toccherà comprare pure una mini ad aria hihihi)

Homer Simpson 11-12-07 15: 26

anch'io a suo tempo l'ho elaborata di brutto la mia lucky 7.
solo di marma zocchi (e sottolineo "zocchi":rotfl:) nuova ho speso 150 €. con queste motine il divertimento è assicurato (sempre se non si rompono:rotfl:)

MANE 11-12-07 16: 48

daje cn le cinesi....SEMPRE E SOLO MODIFIKE!!!!!!!.........MAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAARI!! !!sempre e sl a riaggiustà!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48.