Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   quali sono gli abinamenti tra spilli e polverizzatori? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/41301-quali-sono-abinamenti-spilli-e-polverizzatori.html)

tia 11-12-07 09: 33

Allora jourdan la boccola che dico io e quella dove avviti il polverizzatore, se guardi bene il carbu con il polverizzatore smontato vedrai che la parte filettata non è un corpo unico con il carbu ma e asportabile e dello stesso colore del polverizzatore (diciamo d'orato per capirci).
Questa boccola e completamente diversa, se hai due polverizzatori tra le mani prova ad avvitarli sulla stessa boccola e vedrai tu stesso che il risultato e molto diverso.
La boccola è sostituibile, occhio al rimontarla ha un buchino che va fatto combaciare con un buchino sul corpo del carburatore, ma e di difficile reperibilità anche xchè negli spaccati della dell'orto non viene neanche menzionata!!
sono un po incasinato al lavoro ma se riesco stasera o domani vi facci un paio di foto.

jourdan975 11-12-07 11: 14

grazie tia ho capito adesso a quale boccola ti riferisci.Sto post l'ho aperto per capire come mai ai medio bassi regimi la moto ha un vuoto,dato che ho montato una valvola da 60 che mi sta facendo pensare per carburare.Mi son letto tutto l'intervento del massi sul numero 1 di tutto minimoto ma sono d'accordo con dominik bisogna chiedere a lui.Massi se ci sei...batti un colpo :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

jourdan975 11-12-07 21: 17

ragazzi postate le vostre copie migliori di polverizzatori e spilli vorrei fare un sondaggio tra i + usati

jourdan975 13-12-07 10: 19

allora nessuno dice nulla?su su spilli e polverizzatori che usate ;)

Ubaldo's 13-12-07 13: 50

Questo argomento mi interessa tantissimo..

io non ho mai capito nulla di questi carburatori..

jourdan975 13-12-07 14: 54

be se guardi all'inizio del post troverai delle schede tecniche,aiutami a tenere alto sto post per avere + informazioni possibili.Io monto uno spillo W23 con polverizzatore AN266... e voi?

tomolino85 09-02-08 22: 52

ciao

ciao jordan
e perche hai messo la valvola 60??????????????????????
va piu forte ?????????????????????????????????
cmq l'accoppiata spillo w 23 e polverizzatore an266 è ottima , basta che ti muovi con il getto di massimo e la metti apposto,
spiegami bene quando fha il vuoto
come lho fa in che situazione

cmq quel tipo di carburatore e ottimo per non rompere i motori

ciao fammi sapere

maxnatali 24-04-13 21: 57

ragazzi ma come si fa a togliere la boccola del polverizzatore?

fabrynetwork 24-04-13 22: 04

devi togliere au per mettere an?

RR 417 25-04-13 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da maxnatali (Messaggio 1936121975)
ragazzi ma come si fa a togliere la boccola del polverizzatore?

puoi usare una vite m6,la avviti al posto del polverizzatore e poi ci batti su gentilmente e viene via subito.occhio quando stringi la vite,non ha la stessa filettatura dell'ugello lollivo,appena senti che prende un paio di filetti e si serra un po fermati e procedi col mazzulamento delicato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27.