Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   testa zpf su 50 polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/41282-testa-zpf-50-polini.html)

ghiraz 10-12-07 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 548272)
10-13 gradi mi sembra un'esagerazione...per quanto bene possa essere fatta non può abbassare più di tanto

quoto in pieno....un radiatore maggiorato fa fatica a portare una diminuzione cosi ingente della temperatura....figuras....una testa...magari va meglio ma non credo cosi tanto....anche se non avendo provato non posso dirlo saluti a tutti...
:smt132

ttmen 10-12-07 00: 37

io le ho viste montate praticamente su tutte le midi di joker40 e gli altri del gruppo,
a parte che hanno un gran bel impatto estetico a detta di chi le usa non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di serie.
x il momento ho preso la testa zpf x cilindro bzm e sono curioso di provarla...

Panzer 10-12-07 15: 38

io la montavo l'anno scorso sul mio 50 polini e andava molto bene...
rispetto all'originale polini non cè paragone....

heavymachinegun 10-12-07 17: 13

Magari ho visto male io,ma ho visto che ad esempio sulle ZPF un motore con la propria testa non monta(es GT BZ con Testa BZ) perchè la testa ZPF rimaneva + alta di 2\3 mm.

Riperto,magati ho visto male io,ma quando provammo a montare un motore BZM su una ZPF fummo costretti a utilizzare il coperchio BZ altrimenti non si trovano gli attacchi

Dominik 10-12-07 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 548580)
io la montavo l'anno scorso sul mio 50 polini e andava molto bene...
rispetto all'originale polini non cè paragone....

quale montavi????perche la zpf ne fa 2 una in fusione da 52 euro
ed una ricavata dal pieno da 100 e passa euro
mi dici di preciso cosi ordino quella giusta e la tengo di scorta!!!!

gatti#40 10-12-07 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da ghiraz (Messaggio 548294)
quoto in pieno....un radiatore maggiorato fa fatica a portare una diminuzione cosi ingente della temperatura....figuras....una testa...magari va meglio ma non credo cosi tanto....anche se non avendo provato non posso dirlo saluti a tutti...
:smt132

scommettiamo?????
in inverno con quella testa non riesci a mandarla in temperatura l' acqua e devi mettere il nastro sul radiatore...rende quasi d + di un radiatore maggiorato

Dominik 10-12-07 20: 27

ma quale????? quella in fusione o quella ricavata dal pieno????

zpfminibike 10-12-07 20: 40

Scusa Ma La Testa X Che Cilindro La Vuoi ? Perche Noi Le Produciamo Sia X Il Polini Che X Il Bzm E X Il Malossi 40 O 50 Cc .
Ciao Stefano

Dominik 10-12-07 20: 45

grazie del tuo intervento stefano mi serve quella per il 316b/4!!!!
praticamente il 50 che monta anche il reverse se riesci a darmi codice e prezzi di quelle che fate ti ringrazio!!!!

Panzer 10-12-07 21: 07

io montavo quella ricavata dal pieno...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02.