![]() |
Quote:
:smt132 |
io le ho viste montate praticamente su tutte le midi di joker40 e gli altri del gruppo,
a parte che hanno un gran bel impatto estetico a detta di chi le usa non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di serie. x il momento ho preso la testa zpf x cilindro bzm e sono curioso di provarla... |
io la montavo l'anno scorso sul mio 50 polini e andava molto bene...
rispetto all'originale polini non cè paragone.... |
Magari ho visto male io,ma ho visto che ad esempio sulle ZPF un motore con la propria testa non monta(es GT BZ con Testa BZ) perchè la testa ZPF rimaneva + alta di 2\3 mm.
Riperto,magati ho visto male io,ma quando provammo a montare un motore BZM su una ZPF fummo costretti a utilizzare il coperchio BZ altrimenti non si trovano gli attacchi |
Quote:
ed una ricavata dal pieno da 100 e passa euro mi dici di preciso cosi ordino quella giusta e la tengo di scorta!!!! |
Quote:
in inverno con quella testa non riesci a mandarla in temperatura l' acqua e devi mettere il nastro sul radiatore...rende quasi d + di un radiatore maggiorato |
ma quale????? quella in fusione o quella ricavata dal pieno????
|
Scusa Ma La Testa X Che Cilindro La Vuoi ? Perche Noi Le Produciamo Sia X Il Polini Che X Il Bzm E X Il Malossi 40 O 50 Cc .
Ciao Stefano |
grazie del tuo intervento stefano mi serve quella per il 316b/4!!!!
praticamente il 50 che monta anche il reverse se riesci a darmi codice e prezzi di quelle che fate ti ringrazio!!!! |
io montavo quella ricavata dal pieno...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02. |