| paperinik |
09-12-07 20: 23 |
Quote:
Originariamente inviata da crisgas
(Messaggio 547940)
[QUOTEx Crisgas:
guarda che non mi frega niente di essere caduto non è la prima e non sara l'ultima:mann: come gia detto mi son divertito è questo l'importante!
Poi sono rimasto un po in traiettoria fermo sia per la caduta che per rimettere la mini dritta praticamente era in piedi ma capovolta non riuscivo a spegnerla allora l'ho presa per il manubrio e ancora un po mi decollava accelerata poi sono riuscito a spegnerla e uscire........scusa se ti ho fatto perdere secondi preziosi!!!!:smt155
Comunque non penso di venire per impegni non per altro.....mica siamop tutti fancazzisti come te!!!:rotfl:
|
Ueee... fancazzista a me?... stamattina mentre insieme al sole sorgeva il tuo pisello (speriamo x te... ihihih)... io andavo a lavurà... minga come ti... terun d'un lumbard!:smt155
Cmq le cadute hanno il loro fascino, e se già a terra come con le mini... MEGLIO!!!:smt136
Stando in quella curva così a lungo hai rischiato la vita perchè mi stava uscendo il fumo dagli occhi come ogni volta che ho vicino Togifumi:smt155:smt155:smt155.
Facci sapere come sei messo il 22 o il 23 che ci organizziamo...
|