![]() |
ma che stile di guida utilizzi? se hai difficoltà a piegare forse è perchè nn sporgi bene il sedere: buttalo fuori all'interno della curva e tieni anche il busto all'interno, vedrai che migliorerai!:si:
|
Si certamente... loro a dire la verità dicono che è divertente da guidare.. è divertente si... ma bisogna fare troppa fatica per tenerla giù... a me all'inizio piaceva pure... ma ora quando vedo gli altri che fanno le traiettorie che vogliono e io che sudo... Ho persino provato ad abbassare l'anteriore... ma non ho ottenuto grossi risultati solo un pò più di peso sull'anteriore in entrata di curva...
|
Quote:
|
cmq da gomma a gomma cambia la forma e influisce molto sulla guida
prendi sulle moto stradali c sono tante gomme e ogni tipo e marca s comporta in modo diverso |
Si ma il problema non è la gomma visto che me lo faceva con le cinesi e me lo fa con le PMT:doh:
|
io con le vee rubber sono molto soddisfatto.
il figliolo piega da paura:smt136:smt136 tra qualche giorno monto il telaio wt motors ma credo( viste le saldature che sia sempre qualcosa di Cinese.............. avete consigli per il montaggio, le parti della mk vanno bene o necessito di qualche adattamento????:doh: |
i pezzi sono quella della mk5 quindi entra tutto
non so per carena e serbatoio... Quote:
|
già fatto nessun risultato...:doh:
|
Quote:
|
Già le ho sfilate di 3 cm e passa.. bah...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 09. |