![]() |
giampy immagino che sia dura!
tutti vogliamo vincere e ti capisco che grande soddisfazione sarebbe la tua! io ti auguro bei risultati amico....:si: per la moto io credo si ripeta il titolo per DM:si: |
se possibile chiedo gentilmente ai moderatori di mettere un sondaggio (come incipit del post) con i nomi delle marche di minimoto per fare le cose fatte perbene :si:
(se è possibile ovviamente) |
seocondo me FERRO su GRC !:si:
|
speriamo grc cosi il nuovo telaio aquista punti:si:
|
se la grc ha ancora ciavatta ha qualche possibilità...
mentre invece gli altri piloti ( in generale ) per vincere l'italiano devono sperare nelle disgrazie altrui ...ehhehe |
anche forlani??
|
si vince il migliore,troppi cambiamenti quest'anno per fare dei nomi(motori nuovi e telai).Se devo dare una simpatia GRC anche se ho una DM (anche perchè ne sto post so tutti con GRC mi uccidereste....:smt146).Ho molta simpatia per questa azienda che si vede che valorizza molto i suoi prodotti finendoli di tutto punto.Altri invece lasciano a desiderare sul piu' bello azz.....che roba!!!
|
è puro culo se si becca chi vince adesso, da buon zappa porto x zpf, vederemo sti nuovi telai con tutte ste regolazioni.... semplificheranno o no? secondo me solo pochi eletti avranno dei preparatori che in base alla pista (come sui box + famosi) a colloquio col pilota sistemano il mezzo... per i mortali... una volta trovato un assetto non si cambia più. (parere personale)
staremo a vedere.... vinca il migliore e senza scorrettezze o coplotti... |
Quote:
|
quoto grc!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |