Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   dove compro le gomme da cross per la pit? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/41198-dove-compro-gomme-cross-pit.html)

AngiolettoNero 10-12-07 11: 10

eheh...

EmA 10-12-07 13: 01

le vendo anche da noi cmq colorate. Boxer racing e pitbike point le avevan.
Cmq comprare in usa le gomme.... Permettimi di dirtelo.. mi sembra un kazzata! :)
Ci mettono di + ad arrivarti. Magari te le fermano in dogana e stan lì un mese. E x una spesa di soli 30 euro + spedizione... vai a spendere di + che prenderle qua :D
In usa conviene comprare x spese minimo toh 300 euri in su.

AngiolettoNero 10-12-07 14: 28

ma si... io scherzavo... era solo per vedere che dicevate delle gomme colorate... :P

detonetor 10-12-07 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 548376)
e che me ne faccio delle gomme colorate? non è mica carnevale!

AHAHAHAHHAH :smt146 Comunque ti consiglio pure io le pirelli scorpion mid si aggirano attorno ai 50-55 euro cad. , però non voglio dir boiate fai una ricerca e vedrai che si dovrebbero aggirare attorno a quel prezzo! :si:

skipdj 10-12-07 20: 53

le hai provate tu le pirelli?

AngiolettoNero 10-12-07 21: 02

io ho sentito parlare bene delle michelin starcross... e credo che saranno il mio prossimo acquisto.

samumarzoli 10-12-07 21: 18

io con le gomme mi trovo bene bene con le innova.... belle massicce, sembrano dei salsicciotti.... e costano pure meno

detonetor 11-12-07 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 548838)
le hai provate tu le pirelli?

Sì le ho provate eccome, e sono già alla 3 gomma... 1 anteriore e 2 posteriori... Sono gomme ottime sopratutto per la trazione che danno... veramente buone, soprattutto se hai a che fare con motta e fango, i tasselli sono radi ma ben posizionati per un grip da paura, sbanderai molto di meno con queste! Se passi da una cinese marcia a questa andrai molto più forte te lo posso garantire...

EmA 12-12-07 02: 21

io le ho provate. Son ottime, ma come le ottime si consumano da paura.
Le pirelli mid-soft32. le trovi a meno da minis. Quelle dietro 25 da 10" 35 da 12".
Anche le starcross ms2 sono ottime ma sempre soffici duran poco. Costan qualcosina di + delle pirelli.
Se ne era già parlato di gomme.
Le kenda millville come midsoft sempre sono un po' + economiche ma vanno bene.
Le michelin starcross mh3 e le kenda carlsbad come medio dure son le + usate.
Le innova golden tyre costano un po' meno credo siano di consistenza medio dura.
Un po' + economiche ma in tanti dicono come samu che si trovan bene.

Saranno il mio prossimo pneumatico. O le innova o le carlsbad.

skipdj 12-12-07 10: 07

mi sai dire il prezzo delle ultime due?
io voglio delle gomme dure che si consumano dopo un bel pò di tempo (non infinite ovviamente, ma le morbide non fanno al caso mio=

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24.