![]() |
Quote:
|
magra in basso...colpa della vite in ottone troppo avvitata
|
la vite benzina era aperta 2 giri quindi normale come da manuale.quando aprivo il gas il motore stenta va a prendere i giri,aumentando l'apertura del gas prendeva e poi era normale.Quindi la mia domanda è questa.Potrebbe essere magra di minimo?monto un 55 ma con valvola da 60
|
e se provi ad alzare lo spillo di una tacca???
|
Secondo me è la frizione calcolando ke c'hai fatto 3 uscite...... anke a me stamattina a torricola ha fatto la stessa cosa, ad orekkio sembrava ke attaccasse bene (tipo sugli 8900 o qualkosina in + forse) ma invece dopo qualke giretto è come se la frizia fosse lenta (anke la mia è nuova d 2-3 uscite), quindi nn attaccava bene...... poi ho alzato ancora d un paio d faccette e la mini andava mejo!!! Questa è una mia ipotesi, ma nel tuo caso potrebbe essere anke la carburazione kissà :smt132
|
jourdan ma che frizione usi?????
|
Quote:
|
la carburaziuone al max è perfetta,un bel nocciola.Ora ma seil motore stenta a salire di giri ai medio bassi dovrebbe essere magra...giusto?LA frizione è in kevlar csr e l'uscita prima andava una bomba;la friza attacca sempre allo stesso regime di giri e cioè 9300 rpm come sempre fatto:se slittasse sentirei il motore urlare senza fare strada ma nn è così(monto ancora la campana da 80)....tanto per capire meglio ho aperto un post su pit lane con delle belle schede tecniche su polverzzatori e spilli per phbg
|
Quote:
|
scusa ma non ho ben capito....è la prima volta che vai a torriciola? La frizione era gia su da uscite precedenti vero?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 00. |