![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conta poi che un Daytona 125 ti va sulle 1.100 - 1.200, e che questo, provato a fianco del Daytona 115 di Samu superelaborato, gli ha dato la paga alla grande!! |
capito...ma qualcosina piu dello stage 3, compreso di tutto tutto? (motore base, carb,kit, collettore, marmitta, radiatore etcetc)
|
No, no, mattia, io sto parlando solo del motore !!
Se ci devi mettere anche la Yoshi, il carburatore Mikuni, la spesa è molto più alta. per quanto riguarda il radiatore la mia lo aveva già di serie, ho dovuto cambiare solo gli attacchi che il lifan 140 di prima li aveva nel carter e questo li ha nella testa. |
si ma la lavorazione che abbiamo fatto e piu comolessa di uno stage 3......
io sul mio 115, ho messo: pistone da 54mm tekegawa (ultraleggero) camme kitaco albero motore kitako da 50mm (quello a fungo, pesa il 30% in meno dell'originale) il 115 messo cosi va moloto piu di un 115 base, e albi cosi mi andava sempre via... e io ha anche i rapporti piu corti dei suoi OT: albi, gran vinello..... mi sa che te comprero quelche damigiana:sbav: |
comunuqe, mettendo le cose in chiaro.... il motore è piu o meno uno stage3.... solo che l'abbiamo pimpato ulteriormente....
|
Quote:
|
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Mi sono innamorato di quel pit... peccato che la mia esperienza forse non mi permetterebbe di usarlo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 05. |