![]() |
bene forza ragazzi ,a parte il "gruppo terza età" :nurse:
servono piu motine per scaldare la pista.:si: |
X Gabri:… chi rompe paga… ihihihi… anche se con la mia il 42 è alla tua portata…:smt136
X Davlight:… bene… mi faccio un turno sulla cina aria e uno sulla pit… sabato rinasco cineseee!!!:1st: X Tony#3:… ma se qui dici che vieni perché poi apri un altro post invitando a girare a Solaro? Sai qualcosa che noi non sappiamo su Codogno? Boh…:doh: X Brix:… baciami le pecore… ihihihih:rotfl: X Giordan 77:… anche se non nevica porta le catene… e la frusta…ihihihih:smt146 X Resa1492:… boia chi molla… visto che non vieni ci si vede magari il 23 sempre a Codogno?:smt139 X Keip:… piove solo perché non vieni tu…:smt155 In montagna da solo con la Silvia… e che fate per quattro giorni?... porti la Playstation?... nel caso avessi bisogno d’avere le ISTRUZIONI PER L’USO CHIAMAAAA!!! Ho solo “17” anni… ma ne so tante!!! Bestia… Antenate sarà carina… ma Codogno… beh… finchè non perdi la verginità… NON SAI COSA TI PERDI… CANCELLO!:si: X Giugolo:… certo che “voi” anziani sapete come chiamare i giovani a raccolta… ma qualche bella bresciana che ci scalda con il fiato a mò d’asinello non l’avete da portare?... dai che siamo sotto Natale e prevedo per me pochi regali… iihihihihih:smt150 |
X Tony#3:… ma se qui dici che vieni perché poi apri un altro post invitando a girare a Solaro? Sai qualcosa che noi non sappiamo su Codogno? Boh…:doh:
ho aperto un altro post xk se mio padre deve iniziare a lavorare nel pomeriggio presto a solaro non ci vuole mai come a codogno...x questo sono + sicuro ecco xk l'ho aperto...mentre se deve andare a lavorare di sera vengo a codogno così ha il tempo di tornare a casa mangiare e parte ;) non ti incavolare eh :smt107 |
azz... ho fatto un errore, sono andato a vedere le previsioni del tempo per sabato......:mann: per ora nn va bene, ma tanto da qua a venerdì saranno già cambiate 6 volte
|
carissimo però il post del 23 lo apre togi.... perchè venerdì pioverà....
|
Quote:
|
se si va il 23 molto probabilmente ci sono!!!!
papero tranquillo la play station la so accendere benissimo!!!! è ke purtroppo ho un solo manettino per giocarci se vieni pure tu devi fare a turni con silvia!!!!!:rotfl: nn vedo l'ora di provare sta codogno! |
ma se venerdì fosse bello andare di venerdì per voi sarebbe possibile? (da me è festa, S. Ambrogio)
|
sabato non penso di farcela.....girero di domenica non so ancora dove ma qualcosa trovero!
|
aiò
dalla sardegna con furore!!! anche se non ho ancora capito cos'è sto "aiò" Qui gli unici mezzi smarmittoni che si possono cavalcare sono pecore...dovro proporre una gara in sella a pecore! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 51. |