![]() |
Quote:
sbaglio o tu monti il motore rep zpf |
il problema stà con il motore r.bzm con quello r.polini nn c'è questo prob cmq parla con skipdj che mi sembra che quel prob l'ha avuto nn so' come ha risolto
|
si la mia ha la pompa dell' acqua dietro con cinghia interna ! quindi è B*M?
e dite che lo posso disturbare skipp dj |
ciao fabifumi ti posso dare un consiglio, smaglia la catena tutta lunga la metti in un barattolo con gasolio ed olio diciamo a 50% la tieni dentro un giorno, dopo la esci la prendi per una punta e la sbatti con forza a terra, la rimonti e vedi se ti fà lo stesso scherzetto con il pignone 6 !!
Per dottmassy anche nel mio forcellone post la catena strisciava io ho risolto con un pezzetino di teflon fissato sul forcellone vedi foto !! http://i11.tinypic.com/8amhfd1.jpg quello cerchiato in rosso !! |
certo che puoi franco 65 ci mancherebbe!!!!!!! :si:
proverò appena trovo un smagliatore!! cmq grazie a tutti ! fantastici come sempreeee :smt136 |
raga , domenica ho provato i rapporti nuovi. 6/67 e la bobina nuova
La mini va' molto meglio ,si accende al primo strappo , ma quando ha iniziato a fare un po' freddo e umido , il carbu cina ha dimostrato tutto il suo stato insufficente. ho provato con il paracatena polini , ma era veramente troppo corto. Comunque non toccava tantissimo e non mi ha dato problemi. ho spostato il seger dello spillo del carbu cina all'ultima tacca , cambia tantissimo . ma i problemi di carburazione sono tanti, a breve un bel dell'orto 18. intanto faccio pratica con il cina Ho dovuto sistemare anche il culo della carena perchè mi si è rotto , e grazie alla vostra guida con il kit del brico mi sono salvato. giudizio della domenica sufficente. Almeno per ora non ho avuto grandissimi problemi e mi sono anche divertito. Una domanda raga. Ho notato che si puo' facilmente squishare un motore 50 banshee ************** , ma per il mio bzm 50 si puo' fare la stessa cosa?????:smt132 aspetto vostre info , grazie a tutti raga.:smt150 Grazie franco , mettero' del teflon e lo fissero' al telaio. meglio che il ferro del forcellone |
x il serbatoio contatta il sito megicbike lo dovresti trovare
|
fabifumi il tuo motore è un replica z1 mk2???
|
ecco la foto del mio problemino con la catena raga
http://img187.imageshack.us/img187/8960/dscf2052qm3.jpg |
e quello che cerco di capire dottmassy!!!!! :smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |