![]() |
devi usare acqua distillata!!!!
|
Quote:
si poi magari la cupola di che colore te la ritrovi????? io sulla mia c1 lex proprietario gli metteva il radiatore pronto all uso e la cupola era bella che s********a..era blu fai te! |
Quote:
|
si ma loro lo mettono sempre xkè i padroni delle piste non ti dicono nulla!!anke io ho sempre usato acqua distillata..ma dall'ultima messapunto me l'ha fatta il mio amico e mi ha messo lui il liquido
|
meglio acqua distillata!!!!!! se si surriscalda la moto sei ancora in tempo per spegnere subito, ma quando bolle il liquido hai gia grippato!
|
o a torricola ho fatto un mega botto per il liquido Refrigerante!!!!!!!!!!:smt155
avevo pure appena riverniciato la mia ex moto... C1! P.s. mi padre mi ha ripreso con la telecamera.... ihihihihihih........ |
Usa l'acqua distillata poi se il tuo problema e che quando devi andare a vedere il livello non riesci bene a capire vendono al su:si:permercato delle pasticche per i ferri da stiro che servono a colorare l'acqua ed e' un prodotto naturale e pure se ne fuori esce un po non e' pericoloso ne per te e ne per altri.
|
acqua distillata ;)
|
:smt018 il liquido in pista in una cinese è meglio che non lo usi....
acqua distillata e vai tranquillo.....ancora + tranquilli vanno quelli dietro |
acqua distillata molto buona per la pista
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |