Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   dubbi su carb. 18 su blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/4084-dubbi-carb-18-blata.html)

TinoWhite 26-02-06 12: 52

e ma avendo tolto il rialzo come dici tu sbotta subito quindi piu potenza quindi usando un pignone del 7 e corone un po piccole va benissimo xché hai allongo ma mota potenza per spingere in ripresa

Fast 26-02-06 12: 59

no,cambia il regime di coppia.......

Sp@ 26-02-06 13: 10

nn è un discorso di blata..avvicinando il pacco lamellare aumentano i bassi..allontanandolo..aumentano i alti..ma questo su tutti i motori..almeno x quanto riguarda i 2 tempi

speedmax71 26-02-06 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da icarus
Io ho montato sulla mia blatina il pacco lammellare della zocchi e il carburatore da 18 dellorto però non riesco a montarlo dritto perchè mi tocca nell'espansione della marmitta secondo voi è normale? cosa devo fare per montarlo dritto?
grazie

visto che l'ai smontato e rimontato quanto è spessi cosi' ce lo facciamo da soli sto distanziale per il pacco senza regalare €€€ al sig. Zocchi che se li merita però 80 €per un coll con pacco mi sembra esagerato costa quasi come mezza mini....

a me sembra che sia da 0,5 mm ma non sono sicuro...misuralo

ciao

speedmax71 26-02-06 19: 02

.....a si per la marma dimenticavo un bella mazza e risolvi tutti i problemi per farci stare anche un 36 :smt077

Fast 26-02-06 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
visto che l'ai smontato e rimontato quanto è spessi cosi' ce lo facciamo da soli sto distanziale per il pacco senza regalare €€€ al sig. Zocchi che se li merita però 80 €per un coll con pacco mi sembra esagerato costa quasi come mezza mini....

a me sembra che sia da 0,5 mm ma non sono sicuro...misuralo

ciao

18/20mm....

speedmax71 26-02-06 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da Fast
18/20mm....

io avevo fisto delle foto e misembrava piu' sottile ma 18/20 mm sono molti io proverei a farne uno da 5/6 mm e uno da 10/12 per provare e vedere la differenza che ne dite

ciao max

Fast 26-02-06 22: 36

be se hai la possibilità certo,poi vedi quale va meglio.....

valerietto 26-02-06 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da icarus
Io ho montato sulla mia blatina il pacco lammellare della zocchi e il carburatore da 18 dellorto però non riesco a montarlo dritto perchè mi tocca nell'espansione della marmitta secondo voi è normale? cosa devo fare per montarlo dritto?
grazie

ma il carburatore è già tarato o hai cambiato i getti

icarus 28-02-06 21: 25

grazie a tutti, appena posso vi posto le foto cmq io l'ho messa in moto e sembra girare bene anche se inclinato, speriamo bene!!
Appena vado in pista vi mando il responso della giornata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39.