Quote:
Originariamente inviata da paperinik
(Messaggio 540773)
Belle foto... ma Touchfound mi sembra più sciolto... vabbè la moto era la sua e sicuramente non volevi distruggerla... ahahaha:smt136:smt136:smt136
Bravo... d'altro canto l'esperienza è dalla tua parte! Grande Gabri... e bravo Touch.
Tra poco ci sfideremo in pista... ma aspettatemi... devo ancora crescere!:smt132
|
be Paolo considere che quella non era la mia moto, era la prima volta che ci giravo e solo il decimo giro...è normale che simo fosse più sciolto :smt124...
poi cmq a distruggerla ci ha pensato lui...hihihihi... al 6° turno ci è rimasto in mano il piattello zocchi 3 masse...(troppo leggero quello in ergal per noi da 70kg) e in più ha schiavellato, quindi nn potevamo nemmeno mettere l'altra frizia...che sfig...
Vedrai che appena mi arriva la mia sarò più sciolto con quella....:1st:
Mi sa che per quest'anno era l'ultima...a meno che il grande amico preparatore non si presenti con qualche chicca da provare...
Quote:
Originariamente inviata da manu491
(Messaggio 540769)
gabri ma quanto sei alto?
p.s. grc rulez :D
edit: cavolo come viaggi gabri, e che sverniciata al motaro :rotfl:
|
grazie manu, sn alto 1.78...
Quote:
Originariamente inviata da simone748s
(Messaggio 540992)
che spettacolo il video Gabri,
complimenti, speriamo di incontrarci presto su qualche pistino
:D :D :D
|
sicuramente, l'anno prox mi voglio girare parecchie piste, anche fuori lombardia...il persico in primis e poi via con le altre...ci sarà l'occasione di girare insieme :smt139:si:
|