Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 Dicembre Nord-est In Trasferta All X-bike (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40720-8-dicembre-nord-est-trasferta-x-bike.html)

F.T.W. 30-11-07 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 540732)
e' vero sopratutto ultimamente l' asfalto e' parecchio rovinato ma non dire che ha troppe curve... una pista e' bella proprio quand'e' guidata... almeno a parere mio.

eh però ripapersico a me piace molto di piu...l x bike è tutto um tira-molla stressante..poi oh,gusti son gusti :si:

lorelin 01-12-07 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 540838)
ok vuol dire ke faremo a spallate sabato 15 a jesolo :si:

perfetto ti prendo in parola.. prima pero' devo capire bene chi sei .. perche' se sbaglio pilota sono guai... mica sapeva che noi eravamo d' accordo....

lorelin 01-12-07 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 540914)
eh però ripapersico a me piace molto di piu...l x bike è tutto um tira-molla stressante..poi oh,gusti son gusti :si:

certo che gusti son gusti... sara' che l'xbike e' stata per me la prima pista e tanti bei ricordi.. sono andata un po' di volte a ripa.. sicuramente e' piu' tecnica.. ma io non vado molto d' accordo con i suoi cordoli.. ho fatto botti da paura che me l' ha fatta andare un po' di traverso..

DESMODAVIDE 27 01-12-07 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 541203)
perfetto ti prendo in parola.. prima pero' devo capire bene chi sei .. perche' se sbaglio pilota sono guai... mica sapeva che noi eravamo d' accordo....

ok cmq io ho il nome sulla tuta . bhe quando ti vedo mi presento. l alta volta a jesolo abbiamo fatto un po di tratti assieme ma poi il mio povero 40 3t non riusciva a starti tanto dietro ma stavollta la musica :smt035 è cambiata he he he :si:

F.T.W. 02-12-07 10: 51

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 541206)
certo che gusti son gusti... sara' che l'xbike e' stata per me la prima pista e tanti bei ricordi.. sono andata un po' di volte a ripa.. sicuramente e' piu' tecnica.. ma io non vado molto d' accordo con i suoi cordoli.. ho fatto botti da paura che me l' ha fatta andare un po' di traverso..

:smt146:smt146:smt146 diciamo che i cordoli non sono il punto forte del persico,ti devo dar ragione...

Dominik 02-12-07 21: 44

mi sa che mi aggrego a voi !!!!!!!!vi faccio sapere!!!!

kampo85 02-12-07 22: 24

bisogna vedere eventuali sviluppi di marghera però

CADA 03-12-07 09: 58

DOMINIK se vai giù scrivi qua nel post che vengo anche io che son curioso di provare sta pistazza

Dominik 03-12-07 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 542329)
bisogna vedere eventuali sviluppi di marghera però

lascia stare a marghera ci andiamo domenica!!!!

Dominik 03-12-07 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 542510)
DOMINIK se vai giù scrivi qua nel post che vengo anche io che son curioso di provare sta pistazza

sono curioso anche io non ci sono mai stato,quindi visto che non e molto lontata ci faccio un salto ho parlato con il mio collega di lavoro e veniamo all xbike cosi proviamo una pista nuova ,bella cada allora ci si vede la,:si: se no dimmi facciamo la stada assieme!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 58.