![]() |
costano tutte uguali e per tutti i mdelli di moto, per la staffa bisogna arrangiarsi un pò da soli, credo cha vadano bene gli attacchi grc, ma bisogna provare
|
allora pinza+pompa quanto viene?se decido che metto il freno da 160 come l originale origami,monto pure quei brake,troppo fighi,a altro che fili........
|
Quote:
|
Dai su... qualche prezzo??
|
speedy... ma tu vuoi 2 pinze anteriori.... cosa devi fermare un camion o una mini?!?!?!?!?:smt108
dai penso che uno basti e avanzi:asd: |
Quote:
|
molto belle pero credo siano proprio vietate anche domenica scorsa a munsummano controllavano le mini per quanto riguarda il liquido di raffreddamento figuriamoci le pinze idrauliche
|
Allora ragazzi, il prezzo è di € 150, e nel kit è compresa la pinza,il tubo e la leva freno con serbatoio.
Per quanto riguarda la regolarità in pista non so che dirvi, ad arezzo non dicono nulla e mi hanno confermato che girano nelle piste anche le blata con sistema idraulico senza porblemi, non ci puoi fare le gare. |
X speedy.... una gran bella sboronata :si: :si: :si: approvo:lol:
X giacomelli: se riuscissi a fare anche gli attacchi a qll prezzo ne venderesti a pacchi:clap: |
Mi è arrivata
Ragazzi è arrivata la pima pinza che ora devo farci le prove per gli attacchi.
Guardate un pò- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |