![]() |
Quote:
:rotfl: magari..... "GLI INFERMI":smt146 |
Quote:
|
grazie dei preziosissimi consigli, comunque con le nuove normative il notaio non serve + , io devo iscrivere il team a mini-mx motard che è associato ACSI comunque l'associazione può associarsi ( scusate il gioco di parole ) a molte associazioni UISP,FMI,ACSI , etc io intanto l'associo ad ACSI poi vediamo, il mio intento è poter creare un gruppo forte e numeroso che possa "pretendere" una pista o almeno un posto dove fare allenamento, poi col tempo vedremo. grazie a tutti della collaborazione davvero grazie
|
proprio INFERMI direi di no magari PITFERMI ma lega troppo alle pitbike e io vorrei lasciare la cosa aperta a tutti
|
> il mio intento è poter creare un gruppo forte e numeroso che possa "pretendere"
>una pista o almeno un posto dove fare allenamento, Purtroppo io ci sono già passato e ho preso le mie scottate , tanto che ora , visto la scarsissima disponibilità in regione , che se chiedi di poter far qualcosa ti guardano come se fossi uno stupratore pedofilo , mi sto muovendo in veneto , dove sono più aperti mentalmente su ste cose , ma mi auguro che tu riesca a ottenere qualcosa là dove già in molti hanno fallito ! :smt124 Mandi Massi |
spero non mi vedano come un delinquente. ma vedremo.
|
>spero non mi vedano come un delinquente. ma vedremo.
Purtroppo il friuli è così .... Guarda come è andata la storia dell'autodromo che dovevano costruire anni fa ! Mandi Massi |
Minipower Team.....o anche Team Miniwheeling
mi è venuta cosi, che ne dici? |
anche la 5 non è male secondo me...
|
bene bene andiamo avanti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 35. |