![]() |
Bè!! Ovviamente io quella guida già l'avevo vista...
Ma, se uno non è + che ferrato, che fa?? Prende il drimel e va di fanasia!! Io mi riferisco proprio ad una guida passo-passo con foto su carter cina... Insomma un tutorial x Neofili!! |
secondo me ti conviene cambiare il titolo del topic, altrimenti va a finire che così com'è gli esperti non verranno in questa discussione......
|
io nn sono espero, ma la lucidatura serve solo se sia ha un flusso costate, ma con le mini si cambia sembra regime del motore, molto meglio sabbiarli i carter, cosi sulle protuberanze si forma lo strato limite e la miscela scorre meglio. Cmq la parte viola si potrebbe far qualcosa, ma nn so' dirti.
|
vedi!nn sò dv si può agire..e nn è un bene..nn kiedo tanto o si o no!
|
Quote:
io non ho ancora messo le mani a travasi,carter etc etc..ma appena avrò 1 po di tempo mi metterò a fare delle prove sul mio vecchio cilindro :):si: |
io nn è ke nn voglio sbagliare..anzi sono pronto a tt xkè la mia è passione pura.. però è come crcare di mettere in moto un motore senza benza!
|
ci sono dei preparatori che custodiscono gelosamente i loro "segreti", frutto di varie prove e motori buttati... cmq anche io vorrei provare a farlo, il fatto è che nn so nemmeno da dove partire!! a gennaio mi sa che porto la mini da un preparatore serio, certo nn è la soddisfazione di farsi da solo il motore...
|
e infatti...pure io preferirei farmelo da me...
|
cmq stiamo prlando di una cina a aria nn di bzm 50!cioè mi sembra un pò esagerato!:smt132
|
Quote:
In + vorrei aggiungere,senza entrare nello specifico...che in diversi casi, proprio qui dentro ho letto 3 o 4 pag. di roba su elaborazioni artigianali...anche belle idee!! Xrò alla fine chi le faceva risp. così: appena la rimonto vi faccio sapere come và!! oppure: nn ho avuto il tempo di provarla!! ecc.. E alla fine nessuno scrive se l'elaborazione è andata a buon fine o no!! Insomma, lasciano i thread incompleti!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 32. |