![]() |
Quote:
Saremo un bel gruppone, ci sarà da divertirsi. Devo solo assemblare un blocco al volo perchè il mio è in evoluzione continua al momento e sotto i ferri , ma qualcosa ci metto sotto la D1. Ianno....mi sa che ti perdi un evento domenica!!! |
le previsioni come buttano...speriamo bene......
|
dai pippo io non ci sono questo weekend mi tocca andare dalla signora se no venivo a fare lo sborone con la mia nuova factory...... peccato che il pilota e poco factory ultimamente..... e tragica girare una volta ogni tanto mi sembro un imbranato e poi scendo distrutto....
questa e la scusa giusta no...... |
poggi come e andata domenica?
chi gira questo week end? fatemi sapere sabato o domenica? henry? poggi? altri? |
ciao ianno
io non sono andato che sabato mattina in pista mi sono rotto il mignolo....:doh: la prossima quindi dovrò saltarla..ma quella dopo ci troviamo..da qualche parte...siamo in 4/5 noi adesso... da noi per fine anno previsti cordoli nuovi di sana pianta e organizzazione di garette amatoriali....quindi qualcosa si muove.....:si: teniamoci aggiornati.... |
henry ma la state facendo ad arezzo la pista? che zona piu o meno? dai che poi si organizza qualcosa di divertente
|
stiamo cercando uno spiazzo per farla autogestita un qualcosa di ambiente privato per non dover avere a che fare con il comune e i permessi....nel contempo sistemiamo quella di sempre rifacendo di sana pianta i cordoli..verranno grattati i vecchi e rifatti a regola d' arte speriamo :si:
|
livorno è con voi
[QUOTE=ianno84;536331]ciao ragazzi come ormai tutti sapete vogliono chiudere la pista delle mini a siena, che ne dite di fare un bel gruppetto e parlare con il titolare x organizzare una bella gara? la pista non e male ma e stata tanto trascurata, qualche manifestazione e un po di publicita potra servirci x avere un posto dove girare e soprattutto x divertirci, che ne dite?
henry? poggi? altri minibikers?[/ se volete possiamo organizzare insieme una specie di mini campionato su due piste siena e livorno in quant anche da noi non tira buon vento ciao ragazzi by rivetto |
foto di quella di livorno...ultime ne avete?????
|
Quote:
le puoi trovare sul sito minimoto livorno.it comunque è stata migliorata ma le nuove foto non sono ancora state pubblicate . by rivetto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26. |