![]() |
Quote:
|
jacopo non sono della tua idea....;)
|
Quote:
ma se vediamo ke perdono prestazioni i 40 3 travasi ad aria dopo 10-15 giri... figuriamo un 50 5 travasi...poi se il ragazzo di prima dice addirittura ke va piu forte di un 50 a liquido normale...a sto punto se la bzm è riuscita a fare un gt ad aria piu prestazionale di quelli a liquido senza problemi di raffreddamento...non costerebbe (secondo me) quello ke costa e sopratutto tutti andrebbero a prendere quello ad aria... |
Quote:
|
il forum serve apposta...ogniuno è della sua idea..si fà per discutere...mica è detto che la tua teoria sia sbagliata??? anzi potresi avere ragione al 100% ma prima di tirare somme proviamolo o andiamo a vederlo girare no????? ciao.
|
Quote:
però non si puo discutere ke il 40 3 travasi del ragazzo ke ho conosciuto ha perso di potenza dopo 15 giri perkè in pista c'ero ankio a constatare le cose...:) |
Io ho avuto il 3 travasi,sia ad aria che a liquido (sullo stesso carter ) e quello a liquido và molto di + . Il motore ad aria ha un problema ,quello che se non prende aria perde potenza e questo avviene nemmeno troppo tardi (una decina di giri ma dipende dalla pista).
|
sicuri che non dipenda dalla frizione?:smt132
|
<No..si è sempre saputo che i raffredamenti a liquido raffreddano di più di quelli ad aria...>
|
io ho visto motori ad aria portar avanti persone adulte e metterle sotto sforzo senza problemi e interamnte carenate:smt132 non saprei
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41. |