![]() |
ioioioioioioioioioioioio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt14 6:smt146:smt146:smt146:smt146
grande maurizio!!!! sei sempre il meglio:si::si::si::si: |
ciao a tutti ricordiamoci che azi ce deve fa le salcice se no azi ........ de maurizio ci vediamo sabato a labaro
|
Ragazzi, la data si avvicina, siete pronti a dare gas e a mangiare panettoni???? :rotfl:
|
e' propabile che vengo .................... a vedere !!!!!!!!!!:si:
|
ciao a tutti sono federico il figlio di alessandro (il proprietario) favorirņ anche io a convincere mio padre a far tornare la mitica grigliata di AZI!! riuscirņ a convincerlo!!spero che sia una gara fantastica e divertente per tutti,una buona occasione per dare il gas!!
ciao a tutti federico |
ciao fede ti e piaciuta la mia mini ad aria........ sono max di rieti speriamo che il tempo ci faccia divetire il piu posibile a tutti
|
L'unica pecca di questa manifestazione č che nn ci sono le coppe,una coppa rimane il cibo una volta ingerito svanisce..........:rotfl::rotfl:
Ciao e buon divertimento |
si era molto divertente da guidare sembrava una mezza ''gp3'' speriamo che sia una gara con bel tempo e tanta competizione per vedere chi da il massimo e non ha paura ti tenere il gas fino alla fine
:smt139:dm: |
si speriamo che il tempo ci faccia divertire e sfogare portando le mini al massimo rendimento ciao fede io giovedi sono li a provare se ci sei ti fai due giri anche tu insiene a noi
|
scusate ma dov'č sta pista???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 16. |