![]() |
...grazie tantissimo !!! :si: ...cerchi e piastra sterzo d1 sn ricavati dal pieno ???
|
Quote:
|
....ma ho notato che x montare l ammortizz sterzo, bisogna forare la PIASTRA INF. ... :smt132....cmq i cerchi si possono far anodizzare ???
|
Sono daccordissimo con tutti i consigli che ti hanno dato.
Per le cinesi è bene seguire sempre la regola che se non si rompe nulla non si cambia nulla e vale anche per l'albero motore....eccetto per la gabbia rulli che si rompe certamente e quella è meglio prevenire che curare.:si: |
Quote:
|
straquoto.............
|
.....seguirò i consigli...ma xchè sconsigli di anodizzare ??? cmq l ho subito preparata la mia ma quando ho smontato la pompa h20...ho visto che il girante era rotto...sig sig sig...che consigliate ?? devo sostituirla tt ??
|
allora qui dalle nostre parti anotizzare qualche pezzo cosa tanto ecco perchè ti ho sconsigliato di anotizzare da te non sò quanto può essere la spesa cmq x la pompa acqua vendono i kit di revisione cè il kit girante e il kit delle guarniziioni e paraoli siccome costano una cavolata comprali tutti e due e sarai al top!!!
|
raga.....ho risolto il problema pompa h20 alla fonte...ho comprato quella maggiorata bzm... x cerchi avevo pensato x l anodizz xchè un mio amico dv fare anodizz dei pezzi x lui e me li faceva a buon prezzo....cmq appena finisco tt i lavori...vi farò vedere le foto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11. |