![]() |
Quote:
|
Quote:
Vedremo se a Codogno riusciremo a toglierti un pò di vernice dalle carene... ihihihih:1st: Per riconoscerci non dovrebbero esserci problemi... se vedi 2 GRC RR mooolto ufficiali siamo io e Togifumi (e se proprio non ci trovi cerca una Panda bianca con le barre sul tetto e le PMT Winter...) |
Quote:
ps. il tuo step evolutivo mi preoccupa... INGEGNERE MA NON E' CHE A STO' GIRO DEVO PORTARE L'ESTINTORE?:mann: |
Quote:
|
Quote:
Così ti programmi l'itinerario da Novara. |
Quindi siete invitati a partecipare al 2°(bis) Fly Day of Paperinik...
Presenti sicuri: io (se finisco di tappezzare di adesivi la belva x coprire tutte le grattate della carena... Presenti incerti: Davlight (se decide di perdere la verginità... con le piste vere); Resa1986 (se riesce a liberarsi dai suoi molteplici impegni); Guest Star e ospitate: Lollo? Saurafumi? Gregoraci? Valentino Rossi? Buuuuummmm... ecco siamo alle solite basta che uno cambi casacca e passi ai piani alti (cinese to italian) che gia snobba le proprie origini,:smt127 non mi hai citato nemmeno tra le comparse:smt089 comunque alla prossima mi porto appresso uno della famiglia ,uno che è come mio fratello uno che deve rodare il bzm sulla replica :smt066 uno con l'artiglieria pesante insomma ci siamo capiti.:smt139 ps: :teach:antico saggio cinese, fa piu rumore una grc che cade che una c1 che.............non mi ricordo?????:smt132:smt132:smt132 |
Quote:
Beh onestamente le foto le ho fatte appena finita... e dopo averla spruzzata tutta con del lucidacruscotti alla lavanda :) Cmq purtroppo la uso poco... ma quando la uso si vede infatti le carene non sono + cosi'... e ci sono diverse grattatine che xo' fanno molto racing ;) Allora se il tempo tiene e non ci sono inconvenienti... ci si vede :si: |
Quote:
|
raga mi date i lineari delle pista??? cioè la via ecc..??
|
Quote:
se arrivano i pezzi entro il 2 potrei anche farci un pensierino..è un sacco che nn giro...:sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |