Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 2 dicembre - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40513-domenica-2-dicembre-codogno.html)

paperinik 25-11-07 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 535549)
Puoi essere con noi al 110% sotto sotto il nostro cuore e' ancora cinese:smt136

Beh... adesso non esageriamo... diciamo che guidiamo qualsiasi cosa abbia un motore:smt127

paperinik 25-11-07 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 535559)
che bello che oggi era brutto... ehm scherzo! :)

Forse il 2 ci siamo anche io e il mio compare Alej... speriamo nel tempo, cosi' ci si fa gli auguri ;)

PS spero di riconoscervi, magari dai nomi sulle tute...se invece addocchiate la mia mini ...

...o la mia auto (Clio 16V blu metall.) datemi una pacca sulle spalle :si:

Dopo la cinese con le luci che hai smembrato senza pudore:smt138... hai luci...dato stà mini da far paura... ma la usi?... o forse hai fatto le foto prima di usarla? Sembra che gli hai fatto fare il bagno nel polish!:smt150
Vedremo se a Codogno riusciremo a toglierti un pò di vernice dalle carene... ihihihih:1st:
Per riconoscerci non dovrebbero esserci problemi... se vedi 2 GRC RR mooolto ufficiali siamo io e Togifumi (e se proprio non ci trovi cerca una Panda bianca con le barre sul tetto e le PMT Winter...)

paperinik 25-11-07 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 535569)
davlight presente per perdere la verginità... con una pista vera:si:
e ho anche il nuovo step evolutivo dell'mk

... allora io ti porto i profilattici... ne ho in giro una marea!... naturalmente li riempiamo d'acqua e ci facciamo un pò di gavettoni ghiacciati... ihihih

ps. il tuo step evolutivo mi preoccupa... INGEGNERE MA NON E' CHE A STO' GIRO DEVO PORTARE L'ESTINTORE?:mann:

Tony#3 25-11-07 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 535841)
... allora io ti porto i profilattici... ne ho in giro una marea!... naturalmente li riempiamo d'acqua e ci facciamo un pò di gavettoni ghiacciati... ihihih
ps. il tuo step evolutivo mi preoccupa... INGEGNERE MA NON E' CHE A STO' GIRO DEVO PORTARE L'ESTINTORE?:mann:

papero sono senza parole...pensi sempre a quelle cose...ma impegnatiiiiii su sta rr daiiii :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146

paperinik 25-11-07 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 535580)
Tony presente anke xk domani mi arriva anke a me la piccola reverse :si:
resa se vieni fammi sapere xk io non so la strada ehhh :smt127

Se hai bisogno di sapere la strada: www.viamichelin.it:smt127
Così ti programmi l'itinerario da Novara.

giugiolo 26-11-07 00: 04

Quindi siete invitati a partecipare al 2°(bis) Fly Day of Paperinik...

Presenti sicuri:
io (se finisco di tappezzare di adesivi la belva x coprire tutte le grattate della carena...
Presenti incerti:
Davlight (se decide di perdere la verginità... con le piste vere);
Resa1986 (se riesce a liberarsi dai suoi molteplici impegni);

Guest Star e ospitate:
Lollo? Saurafumi? Gregoraci? Valentino Rossi? Buuuuummmm...

ecco siamo alle solite basta che uno cambi casacca e passi ai piani alti (cinese to italian) che gia snobba le proprie origini,:smt127 non mi hai citato nemmeno tra le comparse:smt089

comunque alla prossima mi porto appresso uno della famiglia ,uno che è come mio fratello uno che deve rodare il bzm sulla replica :smt066 uno con l'artiglieria pesante insomma ci siamo capiti.:smt139

ps: :teach:antico saggio cinese,
fa piu rumore una grc che cade che una c1 che.............non mi ricordo?????:smt132:smt132:smt132

valerioemme 26-11-07 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 535833)
Dopo la cinese con le luci che hai smembrato senza pudore:smt138... hai luci...dato stà mini da far paura... ma la usi?... o forse hai fatto le foto prima di usarla? Sembra che gli hai fatto fare il bagno nel polish!:smt150
Vedremo se a Codogno riusciremo a toglierti un pò di vernice dalle carene... ihihihih:1st:
Per riconoscerci non dovrebbero esserci problemi... se vedi 2 GRC RR mooolto ufficiali siamo io e Togifumi (e se proprio non ci trovi cerca una Panda bianca con le barre sul tetto e le PMT Winter...)

Complimenti x la memoria! Ancora ti ricordi della mia cina aria con il faretto! (che prima o poi rimettero' su questa... chissa' magari gia' domenica!)

Beh onestamente le foto le ho fatte appena finita... e dopo averla spruzzata tutta con del lucidacruscotti alla lavanda :)

Cmq purtroppo la uso poco... ma quando la uso si vede infatti le carene non sono + cosi'... e ci sono diverse grattatine che xo' fanno molto racing ;)
Allora se il tempo tiene e non ci sono inconvenienti... ci si vede :si:

Tony#3 26-11-07 00: 16

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 535862)
Se hai bisogno di sapere la strada: www.viamichelin.it:smt127
Così ti programmi l'itinerario da Novara.

GRAZIE paperinik lo faccio vede a mio padre cosi se la studia :smt136

Tony#3 26-11-07 00: 22

raga mi date i lineari delle pista??? cioè la via ecc..??

kilofres 26-11-07 01: 05

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 535958)
raga mi date i lineari delle pista??? cioè la via ecc..??

via Croce Rossa - Codogno (LO)

se arrivano i pezzi entro il 2 potrei anche farci un pensierino..è un sacco che nn giro...:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24.