![]() |
secondo me è per 50... io la monto, e ho provato a montare un della z1... con quella della d1 senti che sotto è leggermente piu' morta...
P.s. un amico ha la d1 con carter e tutto bzm, usa la marma cinese:smt118:smt118:smt118 dice che va una bomba.... |
Quote:
Se fai una prova montando una marma per 50cc risulta meno corposa ai bassi a vantaggio però di un maggiore allungo (tanto il 50 ai bassi è fin troppo corposo) |
Montate una bella jolly e vedrete che cambiamenti.:si:
Costa un tantino ma e' fenomenale, sia in basso che in alto. |
Quote:
Ritornando alle misure della marmitta si può dire quindi che la cinese è per 40cc, dalle foto di Dark si vede bene che è più piccola anche nelle dimensioni dei coni rispetto alla BZM per 50cc... Penso che non centri nulla se la D1 è quella col 40 o il 50, i cinesi ne faranno solo un tipo di marmitta per D1...:smt132 |
Quote:
|
una volta l'avevo misurata però la misura è più grossa di quella x il 40 però non arriva a quella x il 50 perciò è una via di mezzo
|
la mia era 50 con 19 e la marmitta che monto io è originale cinese e ha 82 mm e sembra + simile alla bzm 40 visto che come erogazione da molto nei bassi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39. |