![]() |
le viti le ho messe oro perchè è l'unico colore in ergal che mi piace (dopo il blu che però lo usano tutti) poi ho il casco con delle rifiniture color oro e pure le scarpe e poi avevo anche il numero nove color oro sul musetto che però ho tolto perchè era messo male...ora voglio metterci dei portanumeri e poi il numero sapete dove trovarli?
|
Bella, davvero bella!!!:smt136 ciaooo!:smt139
|
ottimo acquisto,anche io la avevo ed e una gran moto!!!!!mettici un ammortizzatore di sterzo!!!!!
|
eh anke io cerco un portanumeri :smt132
|
complimenti, davvero bella:si:
|
bella!!!!!!!!!!forse a aprile sarà la mia nuova motina!!!!!!:si::si:ma il telaio com' è ?????xk io giro in una pista lenta e nn so se il telaio sarà trp rigido. cmq veramente bella moto
|
grazie a tutti per i complimenti a breve le nuove modifiche!!!
il telaio regge bene però l'ho provato solo nei piazzali per ora mai in pista quindi non ti so dire come si comporta in pista!!! |
:si:una minimoto veramente bella complimenti
|
Bellina..... cmq io t consiglio d cambiare le gomme con delle PMT T41 o T43 ke le "zhong ya", essendo cinesi, nn valgono na mazza.... :asd: :si:
|
eh eh lo so!
cmq sto in work in progress settimana prossima metto altre foto ormai è quasi finita... purtroppo questa sett giro con le gomme cinesi in pista va be starò attento!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36. |