![]() |
ho visto la 2008 ed è davvero bellissima, le uniche cose che non ho visto sono le carene(sicuramente le avranno migliorate,tanto piu brutte delle 2007 è difficile farle)!!!unica pecca pensavo che scomponessero il telaio con il reggisella e non l hanno fatto, ma il forcellone post è na figata!!!
|
Si il forcellon posteriore e una figata e a detta dei piloti veri, quindi non io, funziana molto bene sicuramente meglio di quello dello scorso anno.
Io personalmente ci ho fatto un giretto ma in soli 5 giri a codogno non sono riuscito a sentire differenze. |
Le carene saranno bellissime e completamente diverse dalle attuali , cambieranno radicalmente. Comunque già nelle foto si capiscono i passi avanti che hanno fatto!!
|
se vai nell'altro sito trovi anche le foto...:smt102
oddio ora mi picchiano...!!:smt122:smt122:smt122 |
Quote:
|
Vabbè.... non ce ne sono molti ingiro... :smt121
ora picchiano pure me!! :smt121 |
scusate ho guardato tutti e due i siti....o che sn cieco io ...ma di cose nuove nn le ho viste ehehhe
quindi vi prego di passare il link preciso ehehei:si: |
Ti mando un pm!! :cool:
|
Quote:
|
Che sappia io il telaio dovrebbe rimanere sempre lo stesso(esteticamente parlando,poi magari cambiano qlcs a livello di inclinazione),il forcellone invece è regolabile molto simile a quello della Pasini
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |