![]() |
Aho!
Ma che state a dì, il disegno è perfetto:smt090.... me sentivo Michelangelo mentre disegnavo con il paint!!!:smt089 |
rifai la staffa ricalcolando l'inclinazione del cilindro in modo che non toccida nessuna parte
|
cioa io ho fatto fare al tornio una boccola a mò di prolungo e il problema e risolto !!
http://i8.tinypic.com/8bfrciv.jpg :si: |
Per semplicità di esecuzione credo che adotterò la soluzione consigliatami da Surrise.
Accorcinado la staffa reggitesta del kit motore riusciro' ad alzare un po' il cilindro e ad allontanare la marmitta dalla staffa stessa. Ciao ciao |
:smt155Marmitta montata.
E.... risolto un problema, eccone un altro tutto montato, la moto è ok, accendo, il motore gira rotondo. TUtto ok. Spengo, metto l'acqua nell'impianto e..... perde copiosamente tra carter e cilindro, in sostanza dove vanno le varie guarnizioni per regolare lo squish. Cosa mi dite?? E pensare che c'avevo messo pure una puntina di pasta sigillante (pasta nera). :smt155 ciao |
ma ke guarnizioni hai adoperato? carta o allumino??? cmq quelle d carta sn un pelino meglio...rismonta..pulisci tutta la superficie..e rifai l'operazione..kon un pelo d pasta kome hai già fatto...
|
Quote:
le viti del cilindro sono chiuse tutte bene? |
No più che altro ho usato i porcacci....:smt146
Comunque il cilindro era ben serrato. Ho rismontato tutto, ho aperto il cilindro, e messo la pasta nera sul carter e poi nel mezzo di ogni guarnizione del kit bzm che ho usato (metallo) per regolare lo squish. Infine ho dato pure una sporcata a tutto il bordo inferiore del cilindro e ho rimontato. Dopo due ore ho messo l'acqua ed ora sembra che non perda. Rimane solo da provare a mettere in moto. Chissa'... Ciao e grazie a tutti del supporto. A volte è importante non sentirsi soli, aiuta a non demordere e a non andare oltre i porcacci...:rotfl: Vi terrò aggiornati sul primo test. Grazie ancora. Manolo |
tienici aggiornati perchè sono curioso!!!
|
cmq nn accendere mai il motore senza metterci l'acqua...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20. |