![]() |
Il prezzo è ottimo, per il carburatore dovrebbe montare una replica dello sha 14...però a quanto pare trovare i getti è difficoltoso e anche se li trovi non sono numerati...
|
Quote:
Il passo è leggermente diverso, ma avvitando piano piano si adeguano!:si: |
|
Grazie delle info!! Ora ci penso...poi ho giusto giusto un 15-15 nuovo di pacca!!
|
Blata88 hai un PM! ;)
|
io ho fatto le seguenti modifiche:
piattello polini masse zokki carbon campana bzm cilindro 50 5 travasi "cinese mod. della D1" marmitta ********** quella della D1 bestiale! opp. quella della zpf ne vendo una a 20€ carb. 18 dell'orto opp. 19 cinese filtro buono anche polini lamelle da 30 monopetalo polini candela br9eg gas rapido con tutto questo hai un mega bolide... ovviamente nn va come una mini con il bzm... ma si guida da dio! è molto comoda stabile e nello stesso tempo agile... ottima mini... superiore a C1, C2 e gp3 "secondo me" lo provate... |
Quote:
E sai con che getto equivalente dell'orto partono da standard visto che i cinesi non sono numerati?? |
bè nn è male il prezzo... ma che monta 40 3 travsi o 5? s' il 3 travsi va di *****....
|
Quote:
Non l'ho potuta controllare pultroppo!! anche se l'avessi fatto non saprei distinguere ad occhio i motori xchè non so quali sono le differenze da fuori!! Plese!! Motorizzazioni Possibili con potenze e differenze a vista d'occhio?! Ma poi ce ne sono, non bisogna aprirli:smt132?? EXPilota88 quanto ai speso?? Se non sono Eccessivo:shy: Grazie!! |
prendila!!!!!!!!!
come prima modifica monta una marmitta racing, tutta la frizione polini, campana da 80 polini e pignone da 6, poi dai gasssssss!!!!!!! i ricambi originali polini sono perfettamente compatibili!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |