![]() |
è vero anche a me hanno detto cosi... booo'''
io vorrei nn bucarlo ma se prorpio devo... cmq devo trovare un modo al piu' presto... altrimenti pensavo di prendere quello piccolo cinese e di montare quell almeno ho meno problemi... |
Help.....
|
se riesco ti posto le foto della moto di un mio amico ;)
|
non bucare il telaio!!!!!!!10 minuti provo a mettere foto
|
eccomi proviamo come vedi ho saldato una staffa e sulla piastra reggicarena e delle forcelle ho fatto un foro
http://img152.imageshack.us/img152/4...0015mz4.th.jpg |
Quote:
mi auguro proprio di no anche perche non sento molti che tornano ai box con la mini in 2 parti con la polini originale |
bella soluzione nn mi sembra troppo laboriosa ne pericolosa per il telaio
|
Quote:
chiedi all amico aster!!!!!! |
ho saputo anche io da una fonte quasi sicura che la polini costruisce in cina le sue moto.Non c'è da stupirsi di questo visto i costi di produzione molto + bassi.Di certo la roba che viene venduta come cinese nn ha la stessa cura di quella venduta come italiana.La cosa strana è che le prime repliche erano propio polini(posseduta personalmente da me).Appena comprata ho provveduto a sostituire i pezzi cina con quelli originali polini,come molti altri con conseguente incremento delle vendite dei ricambi(grosso business).Ad oggi possiamo affermare che qualcuno ha voluto incrementare il mercato delle mini inserendo dei prodotti si scadenti tanto però da far appassionare le persone...e ci soo riusciti.Conseguentemente la gente è passata da una replica all'originale italiana ben curata da 3000€ cosa che prima nn avrebbe mai fatto.Ci hanno creato una necessità,furbetti eh!!!
|
Quote:
la differenza sta che controllano molto di piu' ogni singolo pezzo... e magari se uno e difettoso lo buttano.. non come fanno i cinesi... che montano tutto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 39. |