Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   IMPORTANTE:***Inziativa per aiutare Marco GEM*** (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/40187-importante-inziativa-aiutare-marco-gem.html)

minidindo 19-11-07 09: 22

Ciao io personalmente, ho conosciuto , marco una volta a torricola, e devo dire mi e' sembrato una persona simpaticissima, e dispensatore di consigli!!! e anche se lui non si ricordera' mai di me e il mio amico miniricky ,con le nostre cinesi wtr ad aria!!
io ho gia versato sulla tua postepay 10 euro!
se vuoi ti giro l'email di conferma delle poste!! ok!!
Spero si riesca a comprare questa mini a marco!!!
e magari visto che e' un po' di tutti , mi ci fa fare un giretto!!????:smt150:sbav:
scherzo!!
un saluto a tutti ciao ciao

maxx 19-11-07 09: 25

Sarebbe anche il caso che i vari rivenditori del forum propongano le varie offerte di prezzi , limando anch'essi il loro guadagno .

ciao ciao

Tosix 19-11-07 09: 44

Io personalmente ho aderito a questa iniziativa :si:
Spero che aderiscano in molti :)

jourdan975 19-11-07 11: 00

giustizia per marco...poverino mi dispiace io partecipo.Per marco:a natale mi fai il regalo pero'!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

danger81 19-11-07 11: 05

Presente anche io!

danger81 19-11-07 11: 14

Ragazzi....questo episodio mette in luce un problema oramai presente in tutte le piste, visto la massiccia affluenza di "minimotari" !!!
Ora la mia riflessione è questa: finchè siamo noi, tutti i componenti dei vari Team, che ci conosciamo tutti, il problema non si pone anche perche se non abbiamo fiducia tra noi non viviamo più! Ma io vi pongo il caso limite..che poi limite non è...Il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio per esempio a torricola...dove tutti ci alleniamo anche nei giorni infrasettimanali. Li c'è un via vai di gente nella zona paddock, gente che si conosce e gente che non si conosce, come facciamo? Li la sicurezza scende a "0"...anche perche a me hanno provato a fottermi la cassetta con diversi ricambi per la mia D1...e fortunatamente ero li e l'ho fermeto al volo....ma se per caso fossi stato in pista o al bar...Zak Fregato...
La mia proposta è o chiedere hai gestori delle piste di chiuderela zona paddock alle sole persone Piloti e Meccanici, o di insituire a rotazione tra noi un "servizio d'ordine" che controlli la situazione...
Anche perche episodi come questi non devono assolutamente accadere!!!

rafio83 19-11-07 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 529505)
Ragazzi....questo episodio mette in luce un problema oramai presente in tutte le piste, visto la massiccia affluenza di "minimotari" !!!
Ora la mia riflessione è questa: finchè siamo noi, tutti i componenti dei vari Team, che ci conosciamo tutti, il problema non si pone anche perche se non abbiamo fiducia tra noi non viviamo più! Ma io vi pongo il caso limite..che poi limite non è...Il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio per esempio a torricola...dove tutti ci alleniamo anche nei giorni infrasettimanali. Li c'è un via vai di gente nella zona paddock, gente che si conosce e gente che non si conosce, come facciamo? Li la sicurezza scende a "0"...anche perche a me hanno provato a fottermi la cassetta con diversi ricambi per la mia D1...e fortunatamente ero li e l'ho fermeto al volo....ma se per caso fossi stato in pista o al bar...Zak Fregato...
La mia proposta è o chiedere hai gestori delle piste di chiuderela zona paddock alle sole persone Piloti e Meccanici, o di insituire a rotazione tra noi un "servizio d'ordine" che controlli la situazione...
Anche perche episodi come questi non devono assolutamente accadere!!!

sono d'accordo in pieno..non è possibile che questi infami ti soffiano via la roba sotto il naso ,in fondo ognuno di noi ha fatto sacrifici per avere quello che ha:smt155:smt155

LRC Racing - Lollo 19-11-07 11: 32

Lollo presente, versato adesso 20 euro x GEM.
è il minimo che posso fare per un caro amico che mi ha accolto a latina 6 mesi fa con grande disponibilità e simpatia!!!
LOGICAMENTE SONO A DISPOSIZIONE PER SCONTI E AGEVOLAZIONI IN MERITO ALLA SITUAZIONE VENUTASI A CREARE!!!

P.S. sono logicamemte a disposizione per un linciaggio di gruppo nel caso si dovessero trovare i colpevoli!!

scooter 19-11-07 12: 03

ragazzi questa idea nei confronti di marco gem è ottima io aderisco con molto piacere alla vostra iniziativa un saluto a tutti

manometro72 19-11-07 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 529519)

P.S. sono logicamemte a disposizione per un linciaggio di gruppo nel caso si dovessero trovare i colpevoli!!

lollo secondo me non faresti mai in tempo.....sali in macchina e scendi a roma troveresti di loro solo la polvere:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 17.