![]() |
on line li trovi, io ti consilgio le corone in ergal della grc ke sono bellissime, io le monto e anke come qualità è molto alta.
per il numero di denti, dipende da dove giri. piste corte e con molti scambi, tante chicane e dritti inesistenti richiedono un 6/74 o 6/72, piste medie ma comunque con dritti non esagerati usano 6/68 o 6/66, per le piste con lunghi dritti e curvoni in appoggio si usano rapporti tipo 7/68 o 7/70. tutto questo a grandi linee ovviamente... i pignoni li trovi su www.mondomotor.com e le corone grc sono su www.gmmoto.com, dove gli utenti di minimotovr hanno anke uno sconto... |
Quote:
|
ok grazie vi farò sapere
|
raga ma se io tengo i rapporti originali come affidabilità come sono? da me in sardegna c'è qualche rivenditore grc per non comprarli da internet aspetto vostre risposte grazie
|
mha, il pignone se pò fà, ma la corona è da sostituire con una GRC obbligatoriamente, perchè spesso e volentiri quelle cinesi sono storte ed ovalizzate.
|
la grc è consigliata (che poi nn è grc ma pbr e grc le montano solo di serie)
|
Ma le corone grc montano sulle blata?
|
penso di si, se mi dai la misura della distanza tra 1 vite e l'altra domani te lo dico. cmq denny l'aveva montata se n sbaglio e nn solo lui ;)
|
Quote:
|
Wow... allora la prossima corona sarà una di quelle
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17. |