| paperinik |
19-11-07 00: 26 |
Quote:
Originariamente inviata da giampi18
(Messaggio 528845)
PERO POTRESTI VENIRE CON NOI A JESOLO,perche hai tolto la mia scrittina da sotto?:smt155:smt155era simpaticissima.
|
Porc@ miseri@... 700 km andata e ritorno... in giornata sarebbe una bella sfacchinata... alla nostra età!:smt136 Jesolo... io pensavo che tu e Ferro il 25 giraste a Galliano Park...:smt132 Cmq una trasferta così la farei solo per stare con te e Ferro... ma sotto le coperte... ahahahah... sicuramente a saperlo prima mi sarei organizzato con il mio amico TOGIFUMI che ha appena preso la GRC cancello ex-Buga61... ma in questi giorni siamo impegnati nella fase di ricostruzione post-acquisto... VERO BUGA?:smt155
Come già sai vorrei venire a girare al Persico/Assen magari a fine Dicembre (Capodanno in pista?... se ti fai lasciare le chiavi dal gestore), così magari potrai espletare con me finalmente la tua vera missione/professione... IL MAESTRO!!!:smt136:smt136:smt136... naturalmente segue fatturina...:rotfl::rotfl::rotfl:... e promettimi che non mi bacchetterai le mani quando sbaglierò (spesso).
Per la firma... porc@ zozzon@... non mi ero accorto di averla modificata (ihihihih...bugia)...:smt107... provvedo (dopo la tua bacchettata) a rimettere tutto a posto!:si:
ps.... ma controlli cosa scrivo???... Vabbè, io lo faccio con tutti gli utenti del forum da molto prima :smt150:smt150:smt150... SONO AVANTI!
pps. guarda che nella biografia devi aggiornare gli anni... adesso sono 46... MINCHI@... come Valentino!... beh... quasi!
|