Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Mnimoto Cinesi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/40117-mnimoto-cinesi.html)

Pola 18-11-07 15: 05

Tros ma quanti anni hai?
Poi dovresti dirci anche le esperienze che hai avuto finora...!!

es:bicicletta oppure RS 250??

Xchè queste cose sono molto importanti x poterti dare un consiglio preciso...
Io ho 21 anni vengo da un Nitro molto preparato e una auto 1.8lt a benzina..
Ho una Mk3 e sinceramente mi sta molto "giocattolino"!!! anche se questa è la mia prima esp. con minimoto..!!
non so se mi sono spiegato!!

M@rco 18-11-07 15: 08

......

Quote:

Originariamente inviata da Pola (Messaggio 528895)
Tros ma quanti anni hai?
Poi dovresti dirci anche le esperienze che hai avuto finora...!!

es:bicicletta oppure RS 250??

Xchè queste cose sono molto importanti x poterti dare un consiglio preciso...
Io ho 21 anni vengo da un Nitro molto preparato e una auto 1.8lt a benzina..
Ho una Mk3 e sinceramente mi sta molto "giocattolino"!!! anche se questa è la mia prima esp. con minimoto..!!
non so se mi sono spiegato!!

Pola nn centra io nn ho mai avuto moto o macchina... eppure anke in pista con la polini(strada) o con l'xp4 nn ho mai avuto problemi.....

Pola 18-11-07 19: 02

No, guarda io penso che centri molto invece...Se lui è un ragazzino o com. qualcuno che non ha esperienza x niente sulle due ruote...se gli dai una minimoto che cammina all'inizio non la sfutterà x niente!! Avrà soltanto "buttato" molti soldi..!!
Viceversa se è uno che corre magari con scooter o moto penso che non si divertirebbe con una cina ad aria...!!:si:

minidindo 18-11-07 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da Pola (Messaggio 529026)
No, guarda io penso che centri molto invece...Se lui è un ragazzino o com. qualcuno che non ha esperienza x niente sulle due ruote...se gli dai una minimoto che cammina all'inizio non la sfutterà x niente!! Avrà soltanto "buttato" molti soldi..!!
Viceversa se è uno che corre magari con scooter o moto penso che non si divertirebbe con una cina ad aria...!!:si:

quoto in parte!!
ovvero hai ragione nel dire che se non ha avuto mai esperienza! nn sfrutterebbe mai un a mini potente a liquido, cinese ho italiana che sia!!
rischia pure di farsi molto male!!
io che di esperienze sulle due ruote ne ho avute , ho 33 anni e le macchine sportive le ho guidate!! mi sono rotto la clavicola con una cina ad aria!!
dico cmq che per iniziare il top e' una cina ad aria!! o al max italiana ad aria usata!!
ma se propio vuole prendere una a liquido, ci deve andare molto piano all'inizio, ma poi come tutte le cose si impara!! ci mettera' solo di piu' a prenderci la mano!!

cmq noi il consiglio te lo abbiamo dato! poi vedi tu!!

Scusolo 18-11-07 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 529045)
quoto in parte!!
ovvero hai ragione nel dire che se non ha avuto mai esperienza! nn sfrutterebbe mai un a mini potente a liquido, cinese ho italiana che sia!!
rischia pure di farsi molto male!!
io che di esperienze sulle due ruote ne ho avute , ho 33 anni e le macchine sportive le ho guidate!! mi sono rotto la clavicola con una cina ad aria!!
dico cmq che per iniziare il top e' una cina ad aria!! o al max italiana ad aria usata!!
ma se propio vuole prendere una a liquido, ci deve andare molto piano all'inizio, ma poi come tutte le cose si impara!! ci mettera' solo di piu' a prenderci la mano!!

cmq noi il consiglio te lo abbiamo dato! poi vedi tu!!

guarda in realtà il consiglio era per me.... perchè lui la mini già ce l'ha (cina aria classica), questa discussione è nata per me che ero indeciso, e lui ha voluto darmi un mano sentendo i vostri pareri...quello che vi posso dire, è che io ho 15 anni, e fino ad ora ho portato soltanto il motorino, e per la prima volta qualche giorno fa la mini di questo mio amico mi ci sono trovato bene, anche se se devo esse sincero ci devo fa' la mano, sono alto 1 e 84 quindi un pò ci sto scomodo, ma mi ci sono divertito troppo, anzi troppo è dire poco....

minidindo 18-11-07 20: 10

io infatti rispondevo al commento di pola!! penso che per iniziare vada benissimo la cina ad aria!! ma se tu vuoi farti subito una a liquido , puoi farlo, devi solo stare un po' piu'0 attento all'inizio!! tutto qua!!
anche mio cugino ha iniziato subito con una liquido cinese usata!! e ancora nn ci sa' andare bene! ma imparera' presto!!
quindi puoi iniziare con quello che vuoi!!
cmq io sono alto 1,80 e ho comprato una wtr race 07!!
e' un po' piu' comoda delle altre !!

Scusolo 18-11-07 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 529086)
io infatti rispondevo al commento di pola!! penso che per iniziare vada benissimo la cina ad aria!! ma se tu vuoi farti subito una a liquido , puoi farlo, devi solo stare un po' piu'0 attento all'inizio!! tutto qua!!
anche mio cugino ha iniziato subito con una liquido cinese usata!! e ancora nn ci sa' andare bene! ma imparera' presto!!
quindi puoi iniziare con quello che vuoi!!
cmq io sono alto 1,80 e ho comprato una wtr race 07!!
e' un po' piu' comoda delle altre !!

ho capito... comunque sia, credo che seguiro' il consiglio che mi ha dato ex pilota88 quando sono andato in negozio da lui, al limite mi faccio una ad aria poi se vedo che la porto bene e mi continua a piacere la modifico... poi piu' in là si vedrà....

brix29 19-11-07 09: 30

io se fossi in te inizierei da una aria, almeno capisci se ti piace e se i sai fare...sai quante volte ho visto gente che spendava 400 di mini + elaborazione senza mai essere salito, e poi non piegava neanche di un grado (mentre a parole....)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56.