![]() |
Tros ma quanti anni hai?
Poi dovresti dirci anche le esperienze che hai avuto finora...!! es:bicicletta oppure RS 250?? Xchè queste cose sono molto importanti x poterti dare un consiglio preciso... Io ho 21 anni vengo da un Nitro molto preparato e una auto 1.8lt a benzina.. Ho una Mk3 e sinceramente mi sta molto "giocattolino"!!! anche se questa è la mia prima esp. con minimoto..!! non so se mi sono spiegato!! |
......
Quote:
Pola nn centra io nn ho mai avuto moto o macchina... eppure anke in pista con la polini(strada) o con l'xp4 nn ho mai avuto problemi..... |
No, guarda io penso che centri molto invece...Se lui è un ragazzino o com. qualcuno che non ha esperienza x niente sulle due ruote...se gli dai una minimoto che cammina all'inizio non la sfutterà x niente!! Avrà soltanto "buttato" molti soldi..!!
Viceversa se è uno che corre magari con scooter o moto penso che non si divertirebbe con una cina ad aria...!!:si: |
Quote:
ovvero hai ragione nel dire che se non ha avuto mai esperienza! nn sfrutterebbe mai un a mini potente a liquido, cinese ho italiana che sia!! rischia pure di farsi molto male!! io che di esperienze sulle due ruote ne ho avute , ho 33 anni e le macchine sportive le ho guidate!! mi sono rotto la clavicola con una cina ad aria!! dico cmq che per iniziare il top e' una cina ad aria!! o al max italiana ad aria usata!! ma se propio vuole prendere una a liquido, ci deve andare molto piano all'inizio, ma poi come tutte le cose si impara!! ci mettera' solo di piu' a prenderci la mano!! cmq noi il consiglio te lo abbiamo dato! poi vedi tu!! |
Quote:
|
io infatti rispondevo al commento di pola!! penso che per iniziare vada benissimo la cina ad aria!! ma se tu vuoi farti subito una a liquido , puoi farlo, devi solo stare un po' piu'0 attento all'inizio!! tutto qua!!
anche mio cugino ha iniziato subito con una liquido cinese usata!! e ancora nn ci sa' andare bene! ma imparera' presto!! quindi puoi iniziare con quello che vuoi!! cmq io sono alto 1,80 e ho comprato una wtr race 07!! e' un po' piu' comoda delle altre !! |
Quote:
|
io se fossi in te inizierei da una aria, almeno capisci se ti piace e se i sai fare...sai quante volte ho visto gente che spendava 400 di mini + elaborazione senza mai essere salito, e poi non piegava neanche di un grado (mentre a parole....)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56. |