![]() |
benissimo allora grazie vi terrò aggiornati grazie mille ragazzi!!
|
e fra poco prendo la nuova frizione ke vende il lollo..della 2A racing..kissà come va
|
si le 40 vanno bene vai tra...però mi raccomando prima di entrare sparato in pista e piegare direttamente riscaldale x bene :si:
|
eheheheh lo so...non ci tengo a grattarmi sull'asfalto!!già al primo giro....bella tony :si:
|
Quote:
apre di + :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 e fai fumo e scintille :smt139:rotfl::rotfl::rotfl: |
io ho le t40 montate sotto al mia dm...hanno 1 buon grip...ma le devi far scaldare x bene...ieri alla sekonda curva in pista l ho fatta senza regolarmi troppo e sn andato lungo:asd:
cmq sn più k buone..specialmente su di 1 cina.. |
ok grazie ragazzi domani le monto sulla mini
|
si si, un mio amico le usa e nn ha problemi va molto forte cmq.mettile sotto e vedrai;magari l'anteriore metti una t41 appena puoi e lascia la t40 al post :si:
|
Parere personale: sicuramente buone gomme specialmente se si arriva dalle cina e se montate su un telaio cina.
Xo vi posso garantire che tra t40 e t41 esiste un abisso in fatto di grip specialmente dietro se si esagera con il gas sembra di stare su un motard. A sto punto credo siano meglio Vee-rubber xo ripeto parere personale dopo averle provate tutte |
quoto le v rubber,vanno benissimo e a quanto so stanno per uscire con una carcassa + morbida così sarà + facile da montare e si sfrutterà la gomma fino al bordo.provate le v rubber e nn ve ne pentirete :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |