![]() |
non è vero che batte sul serbatoio... io monto il 26 mikuni e son oriuscito lo stesso a montare il collettore a 45# facendo una pistra... quindi collettore + piastra è piu alto ancora e non batte..
|
ma sulla tua è un altro discorso perchè orion 28 era nativa col carbu rivolto verso dietro.
|
non ha appena detto che ha una perimetrale lui e che gli serve il collettore diritto??? la 69 ha il telai ocome la 28 quindi ha il serbatoio uguale al mio e lo spazio che ho io dove far stare collettore filtro cabruratore
|
Cmq nn è vero ke si può mettere in tutti i perimetrali il carburatore rivolto verso dietro...dipende dal tipo di serbatoio si ha!!!Infatti nella mia ho il carburatore rivolto in dietro e mio fratello no e nn lo può fare xke il suo serbatoio(anke se SEMBRA uguale nn lo è) è diverso nella parte di sotto e xciò nn lo può girare
|
non ci siamo capiti dopo metto due foto x intenderci :si:
|
http://www.mikkomotor.com/index.php?cPath=100_101
QUI CI Sono i collettori... |
metti il collettore polini del kit dell'orto, penso che ci stia poi....
|
non so sau se ci sta xkè 'nerasse di fori è differente... ho provato a mettere quello del mio polinazzo ma nn stava
|
ah..... perche il mio collettore sta sugli altri motori.... cioe, il collettore polini, ha i fori per il loncin, e i fori delle teste dovrebbero essere uguali per tutti.... penso
|
dipende dal motore, il 140 ha foro da 28mm, i 125 mi pare lo abbiano da 26mm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39. |