![]() |
Quote:
|
magari dice quelle degli altri..........
|
Quote:
|
nn sono pratico di banchi ma penso che il banco accellerativo nn simuli bene l'attrito dell'asfalto e dell'aria;l'unico verdetto vero è quello della pista.Certo che se si deve pare una modifica si prova la mini prima e dopo allora si vede,a parità di condizioni,se si è migliorati o meno :si:
|
Quote:
Confermo... noi lo si fa con le auto!!! quando vengono in officina le auto preparate dagli altri, basta cambiare 2 valori e la potenza scende!!:si::si: al contrario quelle che facciamo noi, salgono.. lo so che non si fa.. ma il mio capo dice che così si fa.. perchè lo fanno tutti!!:doh::doh: Un mio parere personale..Non è la pot max che conta.. ma tutta la curva.. se hai un motore di una clio rs2000 con 200cv a 8000giri, ma con una curva secca, dove hai la pot. max tra 7500giri e 8500giri.. sarà una macchina che non cammina.... invece un motore che ha 180cv, ma una curva molto dolce e un range di utilizzo già dai 5500 fino a 8700, allora si che ti diverti!! per le minimoto che non hanno nemmeno il cambio di velocità, secondo me la cosa si amplifica ancor di più, quindi il motore deve avere un arco di utilizzo di + giri possibili..chiaramente senza sottovalutare la potenza massima!! |
mio zio ha il banco per le moto riusciro' a testare la mia? premetto che nn ho mai visto un banco...
|
allora raga, un 40cc BUONO, diciamo con le contropal..., tira fuori sui 13 cv circa, mentre un 40cc comune ne tira fuori circa 12.
i 50cc invece tirano fuori sui 14 cv, ma quelli fatti BENE vanno molto più in alto!!! vi ricordo ragazzi che si parla di potenza effettiva alla ruota!!!! i CV della Vyrus non sono dichiarabili come detto in precedenza ma chi va visto girare il mio motore ieri a sesto pista ha capito quali sono i margini di potenza su questi motori!!! |
Quote:
|
Quote:
visto di persona girare a sestopista la Vyrus del lollo e' impressionante........ |
raga' io nn ci credo a sti 14 cavalli alla ruota da un normalissimo 50!
è impossibile! c'è stiamo parlando di motogp? rapporto peso potenza? è impossibile gestire 16cv sotto una minimoto! io vorrei sapere quanti sono i cavalli alla ruota di una minimoto P.G. effettivi... con relative forze d'attrito o altra roba "nn m'intendo" so che sotto il mio zip che ci giravo... avevo 23cv "veri..." e 28cv finti... e quando andavo a girare era difficile trovarne uno piu' performante "era P.G. il mio" ora mi chiedo possibile una minimoto da 50 "40d." abbia tutta sta potenza? aspetto risposte e grazie a tutti! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 52. |